annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

! Cartoni animati... !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eheheh!!! sono nato in Argentina fratello, è per quello che li conoscevo così. Bello Berserk, anche se conoscevo già il fumetto...
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

raga scusate ma sinceramente berserk doveva rimanere un fumetto..tutto l'ambiente cupo dei disegni perde effetto nel cartone..e come se mi fanno un cartone di DYD..no-no..

Commenta

Io adoravo tutti quelli strappalacrime tipo Peline story, Georgie... il mio mito maggiore era Creamy!!!
        Tra i robot i miei preferiti erano Trider G7 e Daitarn 3... e naturalmente, al di fuori dei giapponesi... Dick Dastardly (si scrive così???) e Muttley!!!
        Evil Jeff Kira

Commenta

Guardavo:
          - Daitarn3
          - Gundam
          - Vultus 5
          - Mazinga Z
          - Grande Mazinga
          - Daltanius
          - Godzigma (dovrebbe scriversi cosi')
          - Transformer
          - Mask (chi ha la siglia?? stupenda!)
          - Star Blazer
          - Capitan Futuro
          - Trider G7
          - Jeeg Robot D' acciaio
          ...........
          Di auto:
          - Go Mach5
          - Supercar Gattigher
          - La corsa + pazza d' america
          I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Kira
            Io adoravo tutti quelli strappalacrime tipo Peline story, Georgie... il mio mito maggiore era Creamy!!!
            Tra i robot i miei preferiti erano Trider G7 e Daitarn 3... e naturalmente, al di fuori dei giapponesi... Dick Dastardly (si scrive così???) e Muttley!!!
            MUTTLEY ihihih

Commenta

Dopo le vostre adesso parlo io che di cartoni ne vedevo(vabbè va vedo ancora)a bizzeffe,a diventacce stupido che andavo a letto con i robot sotto le coperte!
              E poi i TRANSFORMERS che ve li siete scordati?e DORAEMON,allora .....ne dirò sicuramente qualcuno che avete già detto
              Cominciamo:
              Cyborg-Licia-Lupin-Daltanius-Gordian(cosi si scrive? -Sampei-Don Chuck il Castoro-Carletto-I Puffi-La pantera rosa-Tom & gerry-Gig Robot-Vultus 5-Daitarn-Memole-Giorgi-Pollianna-Tom Sawyer(come se scrive ci sta pure il libro )-Lady Oscar-Dartagnan-Zorro-Batman-Lotti(quello che giocava a golf)-Ken-DragonBall-Simpson-SouthPark-I griffin-Futurama-Digimon-Pokemon-Yattamen-Gigi la trottola-Pinocchio-Mazinga-Peter Pan-Goldrake-Voltron-Daltanius-L'uomotigre-Babar-Il re leone-Il libro della giungla-Magica Creamy-Topolino-Là sui monti con Annette-Mila & Shiro-Holly & Benji-E Quasi magia Jhonny-BeepBeep-

e poi man mano che mi vengono in mente ve li posto
              Ciccio82
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

certo che ne avete tirati fuori di belli, anche roba che avevo quasi rimosso....
                "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciccio82
                  Dopo le vostre adesso parlo io che di cartoni ne vedevo(vabbè va vedo ancora)a bizzeffe,a diventacce stupido che andavo a letto con i robot sotto le coperte!
                  E poi i TRANSFORMERS che ve li siete scordati?e DORAEMON,allora .....ne dirò sicuramente qualcuno che avete già detto
                  Cominciamo:
                  Cyborg-Licia-Lupin-Daltanius-Gordian(cosi si scrive? -Sampei-Don Chuck il Castoro-Carletto-I Puffi-La pantera rosa-Tom & gerry-Gig Robot-Vultus 5-Daitarn-Memole-Giorgi-Pollianna-Tom Sawyer(come se scrive ci sta pure il libro )-Lady Oscar-Dartagnan-Zorro-Batman-Lotti(quello che giocava a golf)-Ken-DragonBall-Simpson-SouthPark-I griffin-Futurama-Digimon-Pokemon-Yattamen-Gigi la trottola-Pinocchio-Mazinga-Peter Pan-Goldrake-Voltron-Daltanius-L'uomotigre-Babar-Il re leone-Il libro della giungla-Magica Creamy-Topolino-Là sui monti con Annette-Mila & Shiro-Holly & Benji-E Quasi magia Jhonny-BeepBeep-

e poi man mano che mi vengono in mente ve li posto
                  Ciccio82
                  Robin hood-Occhi di gatto-I cavalieri dello zodiaco-Arale-Prince Valiant-Uforobot-Tazmania-Milly un giorno dopo l'altro-Sabrina(e il gatto Salem)-Rossana-007-Action Man-Tartarughe Ninja-Pollon-Thundercats-Bia-Braccio di ferro-Flinstones-Heidi-I fantastici 4 -Hulk-Beethoven-The mask-Conte Dracula-Picchio picchiarello-Denver-Scuola di polizia-Marsupilami-Ritorno al futuro-Il tulipano nero
                  Ultima modifica di Ciccio82; 28-03-2002, 09:57.
                  non l'ho mai fatto per i soldi....
                  lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                  italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                  Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                  La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                  quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                  Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Non mi avete nominato Ranma 1/2 e l'anime di Neon Genesis Evangelion, Video Girl Ai ed il grandissimo Slam Dunk (Takehiko Inoue rules!!!!)
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

ranma un po di tepo fa lo vedevo sempre ho anke 15 numeri in fumetto!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X