annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fast & Furious ...

Ciao bella gente... apparte che sono arrivato circa 2 ore fà alla 18esima volta che vedo il film... comunque volevo farvi 2 domande!! :

Siete mai andati alla fine del film? hem... cioè finiti i titoli di cosa?

Andateci e cioccatevi Toretto che dà in pratica l'arrivederci al 2

Poi una cosa... nella prima Corsa dove Bryan sfida toretto con l'eclips lui dopo che ha fatto entrare il 2° stage del Nos si perde la parte dove in pratica dovrebbe poggiare un presunto passaggero i piedi e rimane un buco...
    Ok fino a quì ci siamo... pochi secondi dopo quando Toretto viene inseguito dalla polizia e Bryan lo fà salire in macchina dove le mette le gambe?? L'ho visto tutto bello spavaldo e comodo in macchina e poi nel modo in cui sale come minimo ci si doveva sprofondare dentro!!

Byz!

P.S non è una critica perchè non ne posso fare a questo film stò alla 18esima ma non è finita quì
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Oramai lo saprai a memoria!!
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Vabbeh allora nella corsa finale (SUpra vs CHarger) Si vede Bryan usare tutti e due i pulsanti del NOS,prima all'inizio del rettilineo e poi dal passaggio a livello...peccato che aveva già schiacciato una volta il pulsante del NOS nell'inseguimento con le moto...cioè poco prima...dove lo ha caricato il NOS?Perchè se fate i conti quella dal passaggio a livello è la terza volta ed è impossibile!:rolleyes:
      Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

hehehe già già... altra gente che ha trovato difettucci in F-&-F ?

Bhè ormai è come se mi sono studiato il copione... parlo prima degli attori!! Però con la macchina mia non riesco comunque a stargli dietro
        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Beh quelle non sono macchine!!!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

sono aerei...
            ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
            Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
            V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
            IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

magari dico una cazzata... pero secondo me non è che se hai due bottoni x il nos lo puoi usare solo 2 volte... secondo me puoi usarlo un numero di volte indefinito, dipende da quanto apri le bonze e di conseguenza da quanto ne fai entrare alla volta... poi ripeto, non ne so un gran che e posso anche averla sparata grossa eh !!

Commenta

volevo aprirlo anche io sto tread: un'altra cosa che vi è sfuggita:

quando beccano jonny tran che li "accompagna" verso la T&K FOOD, l'ecliple ha il muso rivolto verso la fabbrica, però dopo che se ne vanno e poi ritornano per sparare,la macchina è girata col culo verso la fabbrica, dopo che è esplosa ritorna ancora miracolosamente col muso verso la fabbrica. miracoli americani...

scusate se non si capisce un cazzo ma mi sono appena svegliato
                ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

anch'io nn sono da meno, lo avro visto una ventina d volte, ma se ce una cosa che posso dirvi... è che quando lo guardo non riesco a concentrarmi per trovare errori, ma anzi ogni volta vado sempre più in estasi... per il mio onomastico regalatemi un eclipse!!!!!!!
                  D.T.C. Design Tuning Club - Presidente Supremo
                  fotomontaggi chiedi a noi!!!
                  Segretario ufficiale Street Eagles tuning Club Trento

Commenta

Re: Fast & Furious ...

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^

Poi una cosa... nella prima Corsa dove Bryan sfida toretto con l'eclips lui dopo che ha fatto entrare il 2° stage del Nos si perde la parte dove in pratica dovrebbe poggiare un presunto passaggero i piedi e rimane un buco...
                    Ok fino a quì ci siamo... pochi secondi dopo quando Toretto viene inseguito dalla polizia e Bryan lo fà salire in macchina dove le mette le gambe?? L'ho visto tutto bello spavaldo e comodo in macchina e poi nel modo in cui sale come minimo ci si doveva sprofondare dentro!!

Questo lo avevo notato pure io subito la prima volta...
                    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                    X