Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magic the Gathering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magic the Gathering

chi gioca a magic?!?!?!??!

ora che esce anche in edicola ha ripreso tantissimo dalle mie parti... tutti a giocare

io sempre fedele al mazzo verde
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Re: Magic the Gathering

Giusto un mio collega ha ripreso, sto fine settimana cerco nella melma e tiro fuori le mie cose ne vendo un po'

Commenta

io ho giocato qualche volta qualche anno fa...con mazzi di amici però...un mio amico non so quanto ci abbia speso in quelle carte se vuoi scambiarne posso sentirlo se vuoi...
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

NO no io punto proprio a venderle al mio collega (almeno lo spenno )

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          NO no io punto proprio a venderle al mio collega (almeno lo spenno )
          dicevo a daniele che abita a qualche decina di km dal mio amico!
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

mmmm per ora sono apposto cos&#236;... nono ho dollari da bruciare nelle magic
            almeno per ora
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Io le collezionavo (il mio ragazzo le colleziona ora, Ondata Glaciale), mio fratello ci giocava e ne aveva tantissime...purtroppo tutte buttate via e perse nel trasloco...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

mazzo rosso devastante

chi vuole si faccia avanti, vi distruggo a furia di fulmini e palle di fuoco
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                  mazzo rosso devastante

chi vuole si faccia avanti, vi distruggo a furia di fulmini e palle di fuoco
                  ahhhhhhh
                  maledetti mazzi rossi!!! fulmini del cazzo i miei poveri elfetti subiscono abbastanza

Gipsyna NOOOOOOOOOOOOO mamma mia nn bisogna perdere le carte!!!

Commenta

per caso avete qualche pifferaio elfico???

e magari un black lotus che buttate via???

Commenta

Sto operando...
                    X