io ho anche un altro programma, si chiama "ephpod", permette qualche funzione in più di itunes ed è semplice da usare perchè è praticamente identico a una tabella di excel...
ma quando è stato prodotto lo zen?
non mi ricordo, ma di ipod ce ne sono stati un po' e non mi ricordo in quale ipod ci sia stata la copia di software
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
è da un anno che uso Ipod 20gb photo vers. americana....fino adesso tutto OK! funziona come un orologio e nn mi ha dato fino adesso nessun problema!
che dire...rientro nella categoria dei consumatori soddisfatti!
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
io l'ho preso perchè è considerato uno dei migliori (se non il migliore) , perchè è molto comodo quando devi inserire altre canzoni (itunes) e perchè è facilissimo da usare... infatti il nano che ho ora non è il primo.
ho invece sentito molti problemi dati da tutti gli altri lettori mp3 come il creative (palesemente una taroccatura dell'ipod... pesa di più, è 2 volte più grande e costa di più) uno della sony, che si impalla 1 canzone su 2...
non ho sentito tanti lettori migliori dell'ipod, mi spiace... ma ho qualche dubbio a riguardo
mio amico ha Creative Zen Nano se tu sentissi quanto bussa
Grazie a tutti per i pareri ma cercavo più che altro soluzioni al problema...
L'ho aperto per il semplice motivo che la garanzia mi è già scaduta quindi tanto valeva provare.
Ad ogni modo credo di aver fatto tutto il possibile...quindi nn rimane che l'assistenza.
grazie ancora per gli interventi in discussione!
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Anche il mio MAI avuto problemi e io ho in Nano vecchio (che non cambierò MMMMAAAAIII perchè è il piu bello di tutti) e mia sorella quello nuovo.. nessuno dei due ha problemi.. però li usiamo entrambe collegati ai mac quindi non so con winzozzz come vanno.. ma tanti mi hanno detto di problemini vari..
poi ogni tanto con linux mi ci vedo anche i filmati.. meglio di cosi
però ho avuto taaaanti problemi con le cuffie apple in.hear.. ne ho gia cambiate due perche dopo 2 mesi in una si sente di meno.. uff..
Commenta