Ciao ragazzi il 9 dovrei partire x sharm .... pensate che mi succedera' qualcosa? moriro? devo rinunciare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parere su una partenza!
Comprimi
X
-
-
Re: Parere su una partenza!
Originariamente inviato da HogaCiao ragazzi il 9 dovrei partire x sharm .... pensate che mi succedera' qualcosa? moriro? devo rinunciare?
rinuncia...se vuoi prendo il tuo posto
Commenta
-
Originariamente inviato da HogaCiao ragazzi il 9 dovrei partire x sharm .... pensate che mi succedera' qualcosa? moriro? devo rinunciare?
Commenta
-
Commenta
-
lol... ekko il secondo capitolo dell' Hoga's 3d[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
-
si puo' discutere sul fatto che i luoghi fattix turisti mi fanno cagare...
e non ci andrei mai a sharm x quel motivo..
ma al tuo posto non mi farei paranoie del genere..(spero almeno che con la situazione internazionale di adesso ti abbiano fatto pagare di meno..)L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da HogaCiao ragazzi il 9 dovrei partire x sharm .... pensate che mi succedera' qualcosa? moriro? devo rinunciare?tutti uguali i tuoi 3d
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da HogaCiao ragazzi il 9 dovrei partire x sharm .... pensate che mi succedera' qualcosa? moriro? devo rinunciare?"LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta
-
Originariamente inviato da HogaCiao ragazzi il 9 dovrei partire x sharm .... pensate che mi succedera' qualcosa? moriro? devo rinunciare?"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
Commenta