annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caxxate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caxxate

sono curioso di sapere le caxxate che avete fatto da ragazzini o anche adulti

(non ho rovto thread simili , se ce ne sono prego i mod di postare il link)

iniziate voi
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Re: caxxate

prima se non sbaglio c'era il 3D delle figure di merda veramente stupendo
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Non le quantifico piu le cazzate, ogni giorno ne faccio una nuova

Commenta

L'ultima l'ho fatta domenica,sono andato a fare un giro in moto in montagna con alcuni amici, io monto le michelin race soft ma ormai sono veramente sulle tele, ovviamente non so star tranquillo al limite tutto quello che andava la moto in una curva non c'è l'ho fatta e ho preso un dritto.

Un altra in sardegna con il gommone, mare un po mosso prendevo le scie delle barche più grosse per fare dei salti ho perso qualche uomo in mare e la chiglia non è più quella di prima

Ne faccio tante tante di cazzate

Commenta

LA PIU GRANDE DI TUTTE:

io a 7 anni: una mi ha chiesto di ballare e io ero così agitato che gli ho detto di no, il giorno dopo glielo ho chiesto per telefono LOL

LA SECONDA:

Andare in un bunker e fare una piccola scalata all'interno con la torcia mezza scarica...ho rischiato la vita

LA TERZA:

Entrare a mare a forza massima con la bandiera rossa, i cavalloni erano alti 3 metri e passa..ho rischiato di annegare
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

...diciamo che non è una figura di m..ma ogni volta che ci penso mi cappotto dalle risate... .avevo 7 anni...stavo giocando cn i miei amici e c'era anche una raga più grande (al tempo aveva 14 anni)...dopo un pò che le stavo dando fastidio lei mi fa: se non te la smetti te svergino..... e io: e si come fai, io so dello scorpione !

Socio Seat Leon Italian Club
            www.leon-club.com
            Gsx-R 600 K6

Commenta

Sto operando...
            X