ahahahahah a volte lo becco quando vado a ballare lo picchio
ok...pubblica il numero di postepay e ognuno di oi che odia quel tizio ti manda 10€ per picchiarlo o per pagarre qualcuno che lo faccia...in caso di galera ti portiamo sigarette o orance ma dubito che qualche poliziotto di arresti o che qualceh giudice abbia il coraggio di condannarti....
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
devo contattare una tipa ma è un discorso lungo che non devo raccontarlo per forza cmq lo sò che devo per forza pagare,per questo,cerco chi paga per farmi dare la mail che cerco...spargete la voce vi prego!!!
devo contattare una tipa ma č un discorso lungo che non devo raccontarlo per forza cmq lo sň che devo per forza pagare,per questo,cerco chi paga per farmi dare la mail che cerco...spargete la voce vi prego!!!
anche mi sono iscritto 1 anno fa...e ho almeno 30 mail di tipe ma non posso leggere perche se deve pagare l'abbonamento...paghero solo nei casi che non trovo piu della figa in giro
Commenta