...anche io...su che aspettate a raccontare qlks!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Qualcuno ha visto stanotte la puntata che fanno all' 1.45? (lo so, non ho un cazz da fare)
Piccolo resoconto:
Cmq dopo aver cenato (cena afrodisiaca) ognuno nella propria stanza si sono messi a ballare. C'era Nora che provocava il povero Congedo mettendogli la lingua a 1 cm dalla bocca, lui tentava di baciarla, lei si spostava e puntualmente gli dava uno schiaffo
Silvia che non riusciva a divincolarsi da Spinò
Poi si sono ritrovati tutti nella stessa stanza e hanno ballato come pazzi
Amalia quando ballava sembrava in preda a convulsioni
Rosy praticamente c'ha provato con tutti gli uomini della casa
e nella tranquillità della loro stanza Monti e Ilaria mangiavano e ballavano tranquilli. Ilaria ha detto anche che sembravano 2 vecchi che festeggiavano gli anni di matrimono e Monti le ha risposto: "vecchio? pensa per te"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
accidenti che nottata..........nella villa sia chiaro!!
ora su italia 1 stanno facendo vedere delle conversazioni tra le varie coppie!!!
k merda di programma....scusate!!
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
Qualcuno ha visto stanotte la puntata che fanno all' 1.45? (lo so, non ho un cazz da fare)
Piccolo resoconto:
Cmq dopo aver cenato (cena afrodisiaca) ognuno nella propria stanza si sono messi a ballare. C'era Nora che provocava il povero Congedo mettendogli la lingua a 1 cm dalla bocca, lui tentava di baciarla, lei si spostava e puntualmente gli dava uno schiaffo
Silvia che non riusciva a divincolarsi da Spinò
Poi si sono ritrovati tutti nella stessa stanza e hanno ballato come pazzi
Amalia quando ballava sembrava in preda a convulsioni
Rosy praticamente c'ha provato con tutti gli uomini della casa
e nella tranquillità della loro stanza Monti e Ilaria mangiavano e ballavano tranquilli. Ilaria ha detto anche che sembravano 2 vecchi che festeggiavano gli anni di matrimono e Monti le ha risposto: "vecchio? pensa per te"
drastica la ragazza........ma comunque si fanno mille risate!!!
si scusa...hai ragione...!!
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
Commenta