annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reality] La pupa E Il Secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La pupa e il secchione (vi prego uccidetemi!)

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    e intanto i capi in azienda di rampinelli vogliono fargli il culo..(come pensavo io..ma ci glielo ha fatto fare!!!!!!!!)

vediamo se riusciamo ad avere informazioni di prima mano dai suoi colleghi..mi dispiacerebbe se avesse dei problemi sul lavoro..
    perchè ?
    vabbeh ok che ha fatto qualche figurina di me..a ma non aveva avvertito che andava ad un reality prima ?
    e cmq non penso sia uno che si occupa di pubbliche relazioni, settore commerciale o cose simili, sarà uno che rimane lì nel suo ufficio a fare le sue ricerche, per cui non è che l'azienda fà brutta figura

il siciliano cmq non sò veramente dove siano andati a prenderlo, a parte il fatto che ha una parlata che è un'incrocio tra paperino e mondo marcio ma l'italiano proprio non lo sà, anche a scrivere quello che dice i suoi discorsi sono "igg can i fut rit a sattads, fetuso !"
    poi ho visto ieri che nemmeno lui capiva gli esercizi di matematica !

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      perchè ?
      vabbeh ok che ha fatto qualche figurina di me..a ma non aveva avvertito che andava ad un reality prima ?
      e cmq non penso sia uno che si occupa di pubbliche relazioni, settore commerciale o cose simili, sarà uno che rimane lì nel suo ufficio a fare le sue ricerche, per cui non è che l'azienda fà brutta figura

il siciliano cmq non sò veramente dove siano andati a prenderlo, a parte il fatto che ha una parlata che è un'incrocio tra paperino e mondo marcio ma l'italiano proprio non lo sà, anche a scrivere quello che dice i suoi discorsi sono "igg can i fut rit a sattads, fetuso !"
      poi ho visto ieri che nemmeno lui capiva gli esercizi di matematica !
      la somma di due numeri 20
      che vorra dire????????????????????????????????????

hanno preso gli unici secchioni ciucci

CONCEDO SFOGA LA TUA IRA DA VERO
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Papi è insopportabile

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
          e intanto i capi in azienda di rampinelli vogliono fargli il culo..(come pensavo io..ma ci glielo ha fatto fare!!!!!!!!)

vediamo se riusciamo ad avere informazioni di prima mano dai suoi colleghi..mi dispiacerebbe se avesse dei problemi sul lavoro..

E come lo hai saputo?
          I love it when a plan comes together

Commenta

Elisa è odiosa...peggio di Mr.Lui...è da abolire dalla faccia della terra
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

congedo non resiste più!!!!!!!!!!!!!!!
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                Elisa è odiosa...peggio di Mr.Lui...è da abolire dalla faccia della terra
                A me fa troppo sesso, ha dei movineti e atteggiamenti che mi mandano fuori, probabilmente appena esce andrò a trovarla e ci proverò

Commenta

Originariamente inviato da hawaiano Visualizza il messaggio
                  A me fa troppo sesso, ha dei movineti e atteggiamenti che mi mandano fuori, probabilmente appena esce andrò a trovarla e ci proverò
                  complimenti per i gusti....una più rozza e arrogante forse non esiste
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mi sa che se le pupe nn la danno i secchioni organizzano una gang bang con la direttrice!!!
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Continuo a ribadire che quelle pupe sono solo che delle oche giulive. Decisamente non le guarderei per strada
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X