Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

profumo al feromone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • profumo al feromone

    SEra,,,
    su ebay ho trvoato in vednita su ebay un profumo particolare al feromone (cioè una sostanza naturale secernata dal corpo per attirare partner dell' altro sesso) che dovrebbe "automaticamente" far cadere ai tuoi piedi le persone dell' altro sesso, sia uomini che donne.Secondo voi funziona, o meglio ha una base solida scientifica o è il solito pacco di ebay?
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

  • #2
    Re: profumo al feromone

    pacco
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: profumo al feromone

      pacco
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #4
        Re: profumo al feromone

        guarda, lo si capisce già dal titolo che è un pacco...

        http://it.wikipedia.org/wiki/Feromone

        può essere tutto come nulla...secondo me dentro c'è il feromone di allarme e poi tutti scappano via.

        Commenta


        • #5
          Re: profumo al feromone

          Mi puzza di stronzata... se no me ne compro 10 taniche da 5 litri e lo uso su chi dico io
          FORZA INTER

          Socio del Renault Fan Club

          - MEMBRI A.T.C. ROMA

          Commenta


          • #6
            Re: profumo al feromone

            comunque compralo.. al massimo ti ritrovi cosparso di falene in calore
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: profumo al feromone

              Originariamente inviato da Hughes
              Mi puzza di stronzata... se no me ne compro 10 taniche da 5 litri e lo uso su chi dico io

              ..la vuoi annegare?
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • #8
                Re: profumo al feromone

                Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                SEra,,,
                su ebay ho trvoato in vednita su ebay un profumo particolare al feromone (cioè una sostanza naturale secernata dal corpo per attirare partner dell' altro sesso) che dovrebbe "automaticamente" far cadere ai tuoi piedi le persone dell' altro sesso, sia uomini che donne.Secondo voi funziona, o meglio ha una base solida scientifica o è il solito pacco di ebay?
                comprato sul web qualche tempo fà per curiosità............................................un pacco fenomenale
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: profumo al feromone

                  Originariamente inviato da slovik
                  ..la vuoi annegare?
                  Esatto LOL
                  FORZA INTER

                  Socio del Renault Fan Club

                  - MEMBRI A.T.C. ROMA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: profumo al feromone

                    beh quello che dice wikipedia non mi sembra escludere che possa funzionare...poi vabbè sono tracce chimiche che dopo secoli di civiltà tendiamo a non percepire più.poi vabbè magari quelle cose su ebay sono boccette di acquq.
                    mo che ci penso mi ricordo che una volta usarono il feromone per scopi commerciali e poi fu vietato mi pare.
                    secondo me se davvero ci fosse feromone li dentro qualche effetto lo potrebbe avere.
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X