annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri - 3MSC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libri - 3MSC

Ciao ragazze!
    Ho aperto questa discussione per vedere quante, come me, si sono innamorate della storia tra Babi e Step, quante si rispecchiano, quante come me hanno rivissuto un po la loro vita leggendo questo fantastico libro!!!
    Io non smetterò mai di dirlo, Step mi ha fatto innamorare, Babi mi ha fatto riflettere.
    Non mi vergogno a dirlo, leggendo questo libro mi sono emozionata, ho sofferto, ho versato qualche lacrima,quasi immedesimandomi in quei personaggi, sognando come Babi questo grande amore. Sono rimasta malissimo e delusa dal finale, si sperava che questa storia fosse eterna, e invece... Ma forse l'autore, il grande Federico Moccia, vuole farci aprire gli occhi, farci sognare il vero amore e allo stesso tempo farci capire che può non durare per sempre, che non siamo in un film, o in una fiaba.... vuole farci capire che possiamo innamorarci di una persona che non avremmo mai pensato, ma figurati, io con quello scorbutico, antipatico e arrogante teppista? Mai...e invece poi scopri che proprio quella persona può farti toccare il cielo....anzi no, riesce a portarti 3 metri sopra il cielo..... ma purtroppo la vita è fatta anche di sofferenze e, se entrambi non cercano di migliorare i loro caratteri la bellissima "fiaba" può finire, lasciando un grande vuoto, una grande sofferenza. Io mi sono innamorata del personaggio di Step, mi ha insegnato a non giudicare, che dietro a quell'aspetto da duro, può nascondersi una grande fragilità, e una inaspettata capacità di amare, di dare tutto se stesso.... l'ho letto due volte questo libro, e altre 1.000 lo rileggerei..... mi emoziono e agito solo a pensarci, semplicemente fantastico, nessun libro ha mai saputo coinvolgermi cosi emotivamente!
    Ultima modifica di Marina84; 13-09-2006, 16:03.
    L'amore è l'elemento di cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena.
    Non c'è cosa più bella di amare e lasciarsi amare...

Re: Libri - 3MSC

................
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Marina84
      Ciao ragazze!
      [...]

a me sembra la fiera della banalita' ... da come lo decrivi sembra una storiella da film di serie B ... di quelli che si vedono su Oden TV
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
        ................
        In effetti una parola è poca e due parole son troppe

Marina c'è una discussione sulla lettura, dove puoi esprimere le tue impressioni

Chiudo.

Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
        X