annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è possibile fare un versamento da una postepay ad un'altra online??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è possibile fare un versamento da una postepay ad un'altra online??

come da titolo...posso trasferire soldi dalla mia postepya a un altra dal sito??

GRAZIE!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: č possibile fare un veramento da una postepay a un altra online??

certo, se sei registrato al sito delle poste puoi farlo tranquillamente
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Re: č possibile fare un veramento da una postepay a un altra online??

esatto.. dal sito delle poste
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Re: č possibile fare un versamento da una postepay ad un'altra online??

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
        come da titolo...posso trasferire soldi dalla mia postepya a un altra dal sito??

GRAZIE!!
        certo che si, ti registri sul sito www.poste.it, aspetti che ti recapitino il codice epr la registrazione tramite telegramma (il giorno dopo ti arriva), completi la registrazione al sito e sei apposto....poi basta che vai nella sezione dedicata alla postepay e lif ai quello che devi fare
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Sto operando...
        X