Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)
Ah, beh...questo lo ignoro...ed ora come ora non voglio nemmeno saperlo! Aveva i suoi problemi all'uni...i profi ce l'avevano un po' con lei (cosa costatata personalmente in un paio di occasioni)...ma diceva che da quando stava con me era contenta, affrontava meglio queste cose...(anche perchè mi "sorbivo" [nb. all'epoca non pensavo che fosse un "sorbire"] e cercavo di affrontare con lei questi problemi ecc ecc...)...bla bla bla...me lo dicevano anche i suoi...! Il suo profitto universitario andava da schifo (vedendo i risultati degli esami che ha dato a giugno/primi di luglio)...ma andava nello stesso modo anche prima di conoscermi (per i su citati motivi)...voleva mollare già ai primi di luglio, ma con il mio aiuto insieme ai suoi, si era convinta almeno a provare l'ultima sessione di settembre prima di decidere definitivamente (tanto non le costava niente)!
Guarda, per farti diventare ancora + incredibile il tutto (se non lo è già abbastanza...), cerco il messaggio che mi ha mandato prima di sentirci per telefono (la telefonata prima di quella in cui mi ha mollato) e lo posto...perchè dimostra che o è uscita di testa...o che non è mai stata normale...o che aveva una doppia personalità!
Originariamente inviato da lancievolution
Visualizza il messaggio
Guarda, per farti diventare ancora + incredibile il tutto (se non lo è già abbastanza...), cerco il messaggio che mi ha mandato prima di sentirci per telefono (la telefonata prima di quella in cui mi ha mollato) e lo posto...perchè dimostra che o è uscita di testa...o che non è mai stata normale...o che aveva una doppia personalità!
Commenta