annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    mado' sempre piu' incredibile...
    mmm...mark xo' secondo me c'è sotto qualcosa...nn è che sotto sotto nascondeva qualcosa/qualcuno?cioè dai caz se una ti dice ti amo e dopo 3 min ti richiama e ti lascia vuol dire o che si fa di candeggina e/o di idraulico liquido o che ha già qualcun'altro....
    Ah, beh...questo lo ignoro...ed ora come ora non voglio nemmeno saperlo! Aveva i suoi problemi all'uni...i profi ce l'avevano un po' con lei (cosa costatata personalmente in un paio di occasioni)...ma diceva che da quando stava con me era contenta, affrontava meglio queste cose...(anche perchè mi "sorbivo" [nb. all'epoca non pensavo che fosse un "sorbire"] e cercavo di affrontare con lei questi problemi ecc ecc...)...bla bla bla...me lo dicevano anche i suoi...! Il suo profitto universitario andava da schifo (vedendo i risultati degli esami che ha dato a giugno/primi di luglio)...ma andava nello stesso modo anche prima di conoscermi (per i su citati motivi)...voleva mollare già ai primi di luglio, ma con il mio aiuto insieme ai suoi, si era convinta almeno a provare l'ultima sessione di settembre prima di decidere definitivamente (tanto non le costava niente)!
    Guarda, per farti diventare ancora + incredibile il tutto (se non lo è già abbastanza...), cerco il messaggio che mi ha mandato prima di sentirci per telefono (la telefonata prima di quella in cui mi ha mollato) e lo posto...perchè dimostra che o è uscita di testa...o che non è mai stata normale...o che aveva una doppia personalità!
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

buonasera ragazzi, sono di nuovo tra voi, ma non so... oggi pensavo a quanti forum ci sono in giro per la rete, qui ci sono iscritte ragazze che chi più chi meno hanno passione, ma iscriversi per quello che ha fatto lei no. io l'ho conosciuta che di macchine ne capiva poco, e di tuning nulla. per me i motori sono il fulcro della mia vita, ma non solo il tuning, la pista, i rally, e soprattutto la meccanica. ed è normale che qualcosa abbia capito, ha iniziato a seguire quelle boiate sul tuning alla tele, comprato qualche rivista, ma mai elaborare. mai. elaborare lo sfogliavamo insieme quando lo compravo in macchina da me e stop. possono piacerle i raduni, ma la passione non c'è. ripeto non c'è. e allora perchè si è iscritta al forum? perchè? dopo tutto quello che mi ha fatto, basta. stop non continuare, a me non interessa che si sta facendo trombare da qualche sfigato, ma se non ne voglio più sapere di una persona non scriverlo su un forum cazzo.

Commenta

Paolo, secondo me non ne vale la pena... è comunque una tua scelta e va rispettata, ma davvero ci ripenserei un attimo... in fondo se hai trovato degli amici sinceri è brutto e ingiusto abbandonare tutto per colpa della tua ex. Eddai

Comunque raga, la settimana prossima esco con una tipa... almeno stavolta profuma più di una semplice "troviamoci e chiaviamo" (andiamo addirittura a fare un giro per Firenze nel pomeriggio e poi a cena fuori ), anche se già so come andrà a finire... più che altro non ho nessunissima intenzione di avviare una storia (parto già enormemente prevenuto), per cui patti chiari amicizia lunga... anche perché la settimana successiva ospito una fanciulla per il fine settimana e sarà bene tenersi liberi

Domani parto per Parigi... vado a fare un giro al salone dell'auto fino a domenica... si dice sia la città degli innamorati per eccellenza... mica porterà sfiga??

...ora che ci penso, ci sono stato decine di volte

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
          buonasera ragazzi, sono di nuovo tra voi, ma non so... oggi pensavo a quanti forum ci sono in giro per la rete, qui ci sono iscritte ragazze che chi più chi meno hanno passione, ma iscriversi per quello che ha fatto lei no. io l'ho conosciuta che di macchine ne capiva poco, e di tuning nulla. per me i motori sono il fulcro della mia vita, ma non solo il tuning, la pista, i rally, e soprattutto la meccanica. ed è normale che qualcosa abbia capito, ha iniziato a seguire quelle boiate sul tuning alla tele, comprato qualche rivista, ma mai elaborare. mai. elaborare lo sfogliavamo insieme quando lo compravo in macchina da me e stop. possono piacerle i raduni, ma la passione non c'è. ripeto non c'è. e allora perchè si è iscritta al forum? perchè? dopo tutto quello che mi ha fatto, basta. stop non continuare, a me non interessa che si sta facendo trombare da qualche sfigato, ma se non ne voglio più sapere di una persona non scriverlo su un forum cazzo.
          dai paolo ormai l'abbiamo capito tutti chi piu' chi meno.....fidati che nn ne vale la pena...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

dai paolo ormai l'abbiamo capito tutti chi piu' chi meno.....fidati che nn ne vale la pena...
            lo so, ma in questo forum ho scoperto gente molto ma molto falsa. che non ti aspetteresti mai, ma non posso andare oltre.

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
              lo so, ma in questo forum ho scoperto gente molto ma molto falsa. che non ti aspetteresti mai, ma non posso andare oltre.
              bhè in questo nn posso entrare in merito mi spiace cmq quasi tutti abbiamo msn....se vuoi ci aggiungi
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

bhè in questo nn posso entrare in merito mi spiace cmq quasi tutti abbiamo msn....se vuoi ci aggiungi
                appena lo metto ve lo dico. almeno qualcuno non si fa i fatti altrui.

Commenta

A questo punto mi astengo anch'io da questo 3d buona giornata a tutti e alla prossima!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Stasera esco con lei perchè mi deve dare un regalo per il mio comple (il 17) e parlando ho capito che sara' TUCCACCIAMENTOOOOOOOOOOOOOO
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                      Stasera esco con lei perchè mi deve dare un regalo per il mio comple (il 17) e parlando ho capito che sara' TUCCACCIAMENTOOOOOOOOOOOOOO

si xò nn sarebbe meglio nn sentirla + e bastA?

Commenta

Sto operando...
                      X