annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    e chi ti dice che magari "il coglionazzo" che ha ora ci stia insieme solo x trafficare in galleria?
    bho...forse saro' fatto male io ma credo che nn ci sia cosa piu' schifosa x una donna sapere di essere trattata come una bambola gonfiabile (ci sono cmq anche tipe che lo sanno e va bene cosi...persone del genere personalmente valgono meno di un mio sputo)

sa il caz oggi mi sento un po' rompicoglioni come sgarbi.....
    Si vede che non trombi da una vita socio si scherza eh...(io non è che sono messo molto meglio )
    Ok x farmi perdonare ti raddoppio i 125 euro di prima...
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
      Ma infatti io non sono disposto ad una cosa del genere socio...Certo è stato un colpo forte anche x me, non me l'aspettavo una cosa del genere, tantomeno adesso...
      Non dico che mi ci rimetto domani, non dico che mi ci rimetto sbattendomene dell'altro, non dico che mi ci rimetto con la paura che dopodomani sbarelli x un altro (che è la cosa che temo di più)
      Solo non escludo A PRIORI di poterle dare un ultima possibilità, ma solo di dimostrare che quello che mi ha detto sabato è vero e che posso sebbene tra mille difficoltà cominciare a ricostruire un minimo indispensabile di fiducia in lei...Ma ripeto, tutto ciò SE E SOLO SE e QUANDO avrà risolto con l'altro, FORSE potremo incominciare a parlarne...
      purtroppo il mio cuore è come il suo padrone, incredibilmente testardo e cocciuto...
      ok...adesso mettiamo x assurdo che lei riesce a chiarire con l'altro e tu decidi di darle un'ulteriore possibilità....adesso spiegami come fai a dare fiducia ad una che ti ha preso x il culo x ben 2 volte (e che prese x il culo uaglio'!!!!)...
      qui nn è il fatto di essere testardi o cocciuti....qui è il fatto di fermarsi un attimo e valutare x bene se ne vale la pena o no
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Si vede che non trombi da una vita socio si scherza eh...(io non è che sono messo molto meglio )
        Ok x farmi perdonare ti raddoppio i 125 euro di prima...
        al contrario di me sgarbi ciula come un riccio

(ma la prossima che becchero'...mado'....nn farmi pensare... )
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

ok...adesso mettiamo x assurdo che lei riesce a chiarire con l'altro e tu decidi di darle un'ulteriore possibilità....adesso spiegami come fai a dare fiducia ad una che ti ha preso x il culo x ben 2 volte (e che prese x il culo uaglio'!!!!)...
          qui nn è il fatto di essere testardi o cocciuti....qui è il fatto di fermarsi un attimo e valutare x bene se ne vale la pena o no
          Sincero? Ora come ora non lo so...conoscendomi avrei rischiato di crollare già se avesse fatto quel gesto che mi ha detto avrebbe voluto fare...no no no devo essere più forte
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
            probabilmente si, a meno che non ami l'ignoranza e grande; faccio esempio per quantificare( chi è berlusconi? chi è prodi? in italia governa la dx o la sx? hitler mai sentito, l'animale della pubblicità della 147 è il prodigo non il bradipo), la stupidità, l'immaturità, i lunghi silenzi perchè non sa mai cosa dire, e la galleria con parecchio traffico.
            io pensavo che la nostra storia da lei frantumata, gli avesse insegnato qualcosa, in primis che per innamorarsi dopo una storia deve passare del tempo, nper far si che si rimargino bene tutte le ferite, ma sai, ha paura di rimanere sola, e non avendo amici sinceri a causa della sua non sincerità non sa stare da sola. per lei stare insieme ad un ragazzo è uscire insieme, rompere il cazzo con 10000000000 di sqilli e messaggi al giorno. non ha un idea, non ha un progetto, non ha un'ambizione, nulla. per cui è un gambero invece di andare avanti e crescere va indietro.
            paolo che ti devo dire...sarà contenta lei di essere trattata cosi...
            l'importante è che tu nn hai rimpianti e /o rimorsi...la vita d'altra parte e sua e la vive come meglio crede....cazzi (in tutti i sensi) suoi!!!
            e te lo dice uno che aveva la ex che talmente era (è?) testa di cazzo che nn mi ha voluto nemmeno fare gli auguri di compleanno (e io ci tenevo tantissimo) solo x orgoglio ( e sempre x orgoglio dopo 1 mese ha mandato come esca un'amica x farsi i cazzi miei e sapere che fine avevo fatto)

"one shot,one kill"

Commenta

S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Sincero? Ora come ora non lo so...conoscendomi avrei rischiato di crollare già se avesse fatto quel gesto che mi ha detto avrebbe voluto fare...no no no devo essere più forte
                hai detto bene: "avrebbe voluto fare" ....ma nn l'ha fatto...
                tutti sono capaci di fare i quaqquaraqquà....se ci teneva davvero faceva il gesto senza dirti nulla....

( a proposito:di questo "gesto" nn mi hai detto nulla)

"one shot,one kill"

Commenta

già questo basterebbe x mandarla a cagare...
                  ma pensa te se devo vivere una storia con il patema d'animo che questa sbarella di testa magari x il primo pirla che passa x strada...
                  lo rabadisco cmq:l'altro puo' avere tutti i difetti di questo mondo ma una minima parte di ragione ce l'ha questa volta...
                  sta di fatto dire che lei si è comportata di merda è dire poco...
                  quoto..!

è più o meno il difetto della mia ex. lei ad esempio non sta stare sola, ora si fa un coglionazzo, solo perchè sola non sa stare, ma non sa che così la persona giusta non la troverà mai, perchè l'amore non sa ancora che cos'è. e a forza di traffico in galleria fa poi schifo come ha fatto schifo a me.

vero.. altro difetto diffuso..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

probabilmente si, a meno che non ami l'ignoranza e grande; faccio esempio per quantificare( chi &#232; berlusconi? chi &#232; prodi? in italia governa la dx o la sx? hitler mai sentito, l'animale della pubblicit&#224; della 147 &#232; il prodigo non il bradipo), la stupidit&#224;, l'immaturit&#224;, i lunghi silenzi perch&#232; non sa mai cosa dire, e la galleria con parecchio traffico.
                    io pensavo che la nostra storia da lei frantumata, gli avesse insegnato qualcosa, in primis che per innamorarsi dopo una storia deve passare del tempo, nper far si che si rimargino bene tutte le ferite, ma sai, ha paura di rimanere sola, e non avendo amici sinceri a causa della sua non sincerit&#224; non sa stare da sola. per lei stare insieme ad un ragazzo &#232; uscire insieme, rompere il cazzo con 10000000000 di sqilli e messaggi al giorno. non ha un idea, non ha un progetto, non ha un'ambizione, nulla. per cui &#232; un gambero invece di andare avanti e crescere va indietro.

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      We Diegone spero che sei qui solo di passaggio...
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X