annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
    buogiorno socio
    speriamo, le cose sembrano procedere, penso però che ci vorra pazienza e che la cosa non sia immediata
    Braaavooo!!! (anche io con la cui "di là™"...per capire devo avere pazienza...ne ho sempre avuta, quindi non è un problema)

Ma mi raccomando con la francy!

la sua delusione è molto recente, anche se con questo ragazzo non c'è stato nulla, manco un bacio... sto porco, l'ha vista figa e la voleva solo meno male che si è difesa
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
      Paolo, io ti dico solo che se non ti decidi a parlare chiaramente con la francy, invece di liquidarla con delle scuse, dimostri di comportarti in maniera nettamente diversa dalla via dell'onestà e del rispetto che tanto cerchi anche tu. Mi chiedo cosa aspetti a dirle come stanno le cose. Di cosa hai paura?
      ho paura di molte cose, e pensavo che queste cose si chiarissero da sole dentro di me, io sono molto riflessivo, e non riesco ad avere una sicurezza totale per parlarle chiaro. io non voglio farla soffrire e non voglio soffrire io.
      non l'ho assolutamente illusa, e non so quanti avrebbero girato la faccia per non baciarla...

Commenta

ho paura di molte cose, e pensavo che queste cose si chiarissero da sole dentro di me, io sono molto riflessivo, e non riesco ad avere una sicurezza totale per parlarle chiaro. io non voglio farla soffrire e non voglio soffrire io.
        non l'ho assolutamente illusa, e non so quanti avrebbero girato la faccia per non baciarla...
        Vedi, quello che penso è che tu, anche inconsciamente, non riesca a parlare con lei per paura di perderla e ritrovarti solo nel caso andasse male con la bionda. Guarda, prima di mandarmi a quel paese riflettici bene, a volte la risposta che cerchiamo è talmente palese che ci sfugge. E' evidente però di chi sei cotto e purtroppo devi riuscire a tutti i costi a ''tirare fuori i coglioni'' e parlare schiettamente con l'altra. Solo così ti dimostrerai davvero migliore di tanti altri uomini

Commenta

mandate le righe... le ho chiesto di non rispondere... poi l'ho vista... e sembrava felice... boh... aspetto segni di vita...

paolooooooooo nn ci cascare troppo presto mi raccomando vacci con i piedi di piombo!! (oltre che altro di piombo )
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Allora ok...in ogni caso nonappena avrai chiarito dentro di te (al più presto, spero, per la francy)...sai cosa fare!
            (@zz per la cronaca, siamo molto simili)

Nella tua stessa situazione pochi...io presente !
            I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
            MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
            Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
            ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
            - 2 Panit ® Team -

Commenta

Vedi, quello che penso è che tu, anche inconsciamente, non riesca a parlare con lei per paura di perderla e ritrovarti solo nel caso andasse male con la bionda. Guarda, prima di mandarmi a quel paese riflettici bene, a volte la risposta che cerchiamo è talmente palese che ci sfugge. E' evidente però di chi sei cotto e purtroppo devi riuscire a tutti i costi a ''tirare fuori i coglioni'' e parlare schiettamente con l'altra. Solo così ti dimostrerai davvero migliore di tanti altri uomini
              la paura di rimanere solo non mi sfiora nemmeno...
              e nemmeno tirare fuori i coglioni con una ragazza, visto che l'ho già fatto.
              la stessi illudendo avrei premura di farlo, ma io mi sono comportato da signore...

Commenta

la paura di rimanere solo non mi sfiora nemmeno...
                e nemmeno tirare fuori i coglioni con una ragazza, visto che l'ho già fatto.
                la stessi illudendo avrei premura di farlo, ma io mi sono comportato da signore...
                A conti fatti, giudico semplicemente in base a quello che scrivi, non è così. Finché non dirai la verità a francy non sarà così. Effettivamente non basta scansare un bacio per essere un signore, occorre anche guardarla negli occhi e spiegare il perché di quel gesto. Cioè, che ti interessa un'altra. Semplice! Difficile, ma semplice

Commenta

A conti fatti, giudico semplicemente in base a quello che scrivi, non è così. Finché non dirai la verità a francy non sarà così. Effettivamente non basta scansare un bacio per essere un signore, occorre anche guardarla negli occhi e spiegare il perché di quel gesto. Cioè, che ti interessa un'altra. Semplice! Difficile, ma semplice
                  quoto in toto, ma per me non esistere essere interessato, esiste essere innamorato, e ci vuole tempo. non è immediata la cosa....

Commenta

mi ringrazia per quello che le ho scritto

e dice che per non rispondere qualcosa che magari nn mi va bene di parlarne quando ci vediamo
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sono a lavoro e il capo è uscito un attimo sono stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Domani faccio pure la sera dalle 17 alle 21 !!!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù
                      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Sto operando...
                      X