annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

niente 2 di picche, però... mark se vuoi news appiccia msn

Commenta

paolo....che ti avevo detto io?!
      manname il tuo indirizzo msn va!

Commenta

nooooooooooooooooooo....paolo...che è successo?? non andava mica bene? eri l'unico che in sto periodo si era tirato fuori! cax!!....Piemmami sono curioso....Msn non lo posso installare in ufficio

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
          L'avevo detto in tempi non sospetti io

Ciauz Diego

bella socio
          ciao andrew!

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Eh si è proprio bello...

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          ma anche io ci sono sempre....

(senno' a lavoro nn mi passa piu' )

con quella tipa poi?!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
            buongiorno

il giorno che capirò le donne mi faranno presisente degli stati uniti
            ho il morale a -20
            Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
            guarda, se ti racconto cosa mi ha detto... cose più contorte e che non riesco ad interpretare, capire, hanno una doppia lama...
            sto soffrendo
            cioe paolo ke ti è successo??

piemma se ti va..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              con quella tipa poi?!
              quella rompicohones della madre ha portato lei i documenti e quindi la figlia nn l'ho piu' vista...
              ora le speranze (pochissime ) sono tutte in mano alla mia collega
              ma ormai ci ho fatto l'abitudine...in media ho circa 2-3 colpi di fulmine a settimana,quindi x me è normale amministrazione
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Buongiorno a tutti
                Ieri grazie a Daniel, altra conferma della teoria "tutto torna" e che purtroppo (o per fortuna) su certe cose avevo visto giusto fin dall'inizio...
                Stanotte ho fatto un sogno stupendo con protagonista quella ragazza che avevo conosciuto...
                Potete immaginare ora come mi sento, quando mi sono accorto che era appunto un sogno
                Magari il "tutto torna" funzionasse un ultima volta x lei!
                X il resto...con la ragazza della scuola di ballo...tutto a rotoli (le poche carte da giocare che avevo le ho bruciate mi sa)
                MI sono "rassegnato" a passare il mio primo Natale da single nel nuovo millennio (l'ultimo è stato nel 1999 )

Edit: Mi dispiace x Paolo ma con le donne nn si può mai dar nulla per scontato perciò non demoralizzarti subito...magari anche lei è confusa x una cosa capitata così quasi "all'improvviso)...
                Ultima modifica di IbizaTDICupra; 22-11-2006, 15:10. Motivo: Aggiunta x Paolo
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  quella rompicohones della madre ha portato lei i documenti e quindi la figlia nn l'ho piu' vista...
                  ora le speranze (pochissime ) sono tutte in mano alla mia collega
                  ma ormai ci ho fatto l'abitudine...in media ho circa 2-3 colpi di fulmine a settimana,quindi x me è normale amministrazione

peccato..

he ma dovevi aspettartelo.. l'avran gia chiusa in casa con la cintura di castità per averti guardato..

Commenta

single di tutto il mondo pensate ad una cosa...a natale risparmierete molto e protete fare regali all'unica ke non vi tradirà mai!! la vosta auto!!

a parte gli skerzi.....spero ke possiate trovare la ragazza dei vostri sogni il + presto possibile

è da un pezzo ke non torno qui dentro
                    e mi spiace vedere ke ci son quasi tutti quelli ke avevo lasciato circa 7 mesi fa.....e anzi qualcuno ke non faceva parte della compagnia vi si è aggiunto

ehhhhhhhhh ste caxxo di donne!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

peccato..

he ma dovevi aspettartelo.. l'avran gia chiusa in casa con la cintura di castità per averti guardato..
                      HAHAHAHAHAAH
                      ah cmq talmente era gnocca che avrei anche potuto spaccare la cintura di castita' in una botta sola
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X