annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
    non credo mi conosci.. sono TsR vecchia guardia... nn giro molto in spina e dintorni ma spunto regolarmente a ritrovi raduni e cene
    Non giro in spina nemmeno io e anche a me mi ritrovi nei raduni e nelle cene (tranne quella del 23 probabilmetne ). Comunque resta il fatto che sono ogni venerdì/sabato sera al Taurus, dove sono in compagnia delle amiche e delle cameriere

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
      Si è vero...subentra l'amarezza...ma poi personalmente, dopo tanto dolore, l'orgoglio di poter dire IO ho fatto tutto il possibile, non ho niente da rimproverarmi, mi ha dato una bella mano ad uscirne...(ed erano 6 ANNI, non bruscolini)
      magra consolazione...
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

magra consolazione...
        sempre meglio che perdere la dignità
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Non giro in spina nemmeno io e anche a me mi ritrovi nei raduni e nelle cene (tranne quella del 23 probabilmetne ). Comunque resta il fatto che sono ogni venerdì/sabato sera al Taurus, dove sono in compagnia delle amiche e delle cameriere
          dici che nn vieni? allora probabilmente nn hai mai fatto una cena del TsR al ciliegio altrimenti verresti

nn è questione di dignità per me.. si può sempre fare qualkosa ma spesso nn sappiamo fare la cosa giusta..

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Il perchè cè sempre, bisogna solo saperlo, o volerlo accettare...
            Solo perchè ami in modo folle non vuol dire che sai amare più di qualsiasi altra persona... Spesso le risposte e i problemi sono in noi non negli altri....

Esatto, hai praticamente detto quello che volevo dire io. Invece Anto vuol far credere che se una persona non ci ama allora inutile perderci tempo dietro. a scusa, lottare per avere una cosa???? Non abbiamo più lo spirito guerriero?
            Se i centi contro i mille si fossero arresi subito, sentendosi in numero inferiore, avrebbero vinto i mille senza nemeno iniziare una guerra.
            Se prendi una barca e i motori si rompono, tu non remi perchè tanto prima o poi passerà un'altra barca con motori più potenti?

Se la tua macchina si ferma per strada con problemi al motore, tu che fai? La lasci lì e te ne cerchi n'altra????

Questo voglio dire io.
            scusa se mi intrometto:
            la macchina... la barca... sono oggetti... cose il cui esito dipende da te...
            una persona non è oggetto... se come hai scritto tu non ti ama... non potrai mai "obbligarlo" a farlo...
            dici tanto di amare (e ti credo...visto che dopo quello che ti ha fatto tu sei ancora li): ma ti piacerebbe stare con una persona il resto della tua vita perchè l'hai convinto a farlo??? l'amore non dovrebbe essere un sentimento naturale???
            ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
              scusa se mi intrometto:
              la macchina... la barca... sono oggetti... cose il cui esito dipende da te...
              una persona non è oggetto... se come hai scritto tu non ti ama... non potrai mai "obbligarlo" a farlo...
              dici tanto di amare (e ti credo...visto che dopo quello che ti ha fatto tu sei ancora li): ma ti piacerebbe stare con una persona il resto della tua vita perchè l'hai convinto a farlo??? l'amore non dovrebbe essere un sentimento naturale???
              Quotone mi hai rubato le parole...

E proprio questo il succo, se due persone si amano e stanno bene e assurdo che lottino per voler stare insieme...

Si lotta insieme contro le avversità non tra di loro per il dover o non dover rimanere insieme...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

il problema è quando uno si arrende subito alle avversità...

Commenta

il problema è quando uno si arrende subito alle avversità...
                  non la conosco... avrò letto 10 suoi post... ma da quel poco ho capito che Lady non si arrenderebbe SUBITO...

non è bello arrendersi ma neanche combattere a vita... per poi non riuscire cmq ad arrivare alla meta...

ovviamente parlo da persona estranea ai fatti... e quindi riesco ad essere più dura ed obiettiva

Commenta

infatti nn parlavo di lady... parlavo dei miei di casini...

Commenta

infatti nn parlavo di lady... parlavo dei miei di casini...
                      scusa

cmq vale anche per te... se la tua situazione è simile... non combattere da solo...

Commenta

Sto operando...
                      X