annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    giusto ,ti quoto al 100%
    ...Io sinceramente sono strano ....non ridete di me ma capitemi ....molti piangono ....io no , le ho finite ormai le lacrime .....molti si strappano i capelli ...io no, non avrei piu qualcosa da colorare....molti passano la loro vita sperando in una parola dell'altro ...io mi chiudo perche' non voglio piu sentire voci ,voglio avere le mie lame e basta .Cosi ' nessuno potra' farmi del male perche' saro' pronto a eliminarlo ...Lui non vale nulla e io valgo tutto
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

la pensiamo simile so molte cose....

auguri cmq chi può faccia un buon natale..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        ...Io sinceramente sono strano ....non ridete di me ma capitemi ....molti piangono ....io no , le ho finite ormai le lacrime .....molti si strappano i capelli ...io no, non avrei piu qualcosa da colorare....molti passano la loro vita sperando in una parola dell'altro ...io mi chiudo perche' non voglio piu sentire voci ,voglio avere le mie lame e basta .Cosi ' nessuno potra' farmi del male perche' saro' pronto a eliminarlo ...Lui non vale nulla e io valgo tutto
        ognuno cmq ha il suo modo x reagire ai propri problemi....se comportandoti cosi riesci davvero cmq a superare i problemi tanto di cappello...ognuno ha i suoi metodi
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

IO sto cercando di uscirne, se andarsi a divertire e andare a ballare è un disprezzo o una forma alquanto patetica di accantonare per quei momenti una persona che ti ha fatto male allora ditemelo voi cos'è meglio fare... forse struggersi dal male e piangere a dirotto sentendo canzoni mielose di sottofondo come Tiziano Ferro - Ed Ero Contentissimo ????

Ddai ragazzi, è inutile dire che è vero: mi manca e ne sono innamorata. D'altronde se ho chiuso questa storia (e non avevo mai lasciato) c'è stata una motivazione valida ma questo non significa che io non lo ami!!!! Lo amo, sto soffrendo e come tale mi "lecco" le ferite andando a divertirmi o almeno tento di farlo!
          In fondo, non porta da nessuna parte continuare a piangere a dirotto!!! O si? Ho già dato fin troppe lacrime per questa storia durata due anni e mezzo.
          Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 25-12-2006, 15:21.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            IO sto cercando di uscirne, se andarsi a divertire e andare a ballare č un disprezzo o una forma alquanto patetica di accantonare per quei momenti una persona che ti ha fatto male allora ditemelo voi cos'č meglio fare... forse struggersi dal male e piangere a dirotto sentendo canzoni mielose di sottofondo come Tiziano Ferro - Ed Ero Contentissimo ????

Ddai ragazzi, č inutile dire che č vero: mi manca e ne sono innamorata. D'altronde se ho chiuso questa storia (e non avevo mai lasciato) c'č stata una motivazione valida ma questo non significa che io non lo ami!!!! Lo amo, sto soffrendo e come tale mi "lecco" le ferite andando a divertirmi o almeno tento di farlo!
            In fondo, non porta da nessuna parte continuare a piangere a dirotto!!! O si? Ho giŕ dato fin troppe lacrime per questa storia durata due anni e mezzo.
            Ma scusa ...e' inutile distrarsi per non pensare ...se stai sola e pensi magari non continui a leccarti el ferite ma le cuci ! Non serve piangere ...xche se lo devi fare vai in mezzo hai coccodrilli senza corazza quelli li che fanno i lacrimoni grossi grossi ...Non dico non soffrirci ma rifletti , cosa che secondo me ancora non hai fatto xche stai cercando tutti i modi di sfuggire alla cruda realta' .Per cosa? per farti solo piu male ! Quindi se ti devi logorare cosi nascondendo quello che succede allora fai prima a prender una frusta e dartela sulla schiena almeno non spendi soldi per andare a ballare e ti fai male cosi sei contenta no ?
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

Io sfuggo da una sola realtà Hoga: quella di aver imparato e gioito davvero poco in questi due anni e mezzo, ma in fondo... l'ho amato davvero tanto. Tutto quì.

Ora voglio divertirmi, non ho più voglia di pensare, non sai quanto l'ho fatto

LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                Io sfuggo da una sola realtŕ Hoga: quella di aver imparato e gioito davvero poco in questi due anni e mezzo, ma in fondo... l'ho amato davvero tanto. Tutto quě.

Ora voglio divertirmi, non ho piů voglia di pensare, non sai quanto l'ho fatto
                secondo me non lo amavi , ma eri in sinbiosi con lui ...tu non stavi con lui per il cuore ...ma xche se no saresti stata tremendamente sola .
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Hoga, direi che questo ragionamento lo potevo fare quando avevo 14anni e non avevo nemmeno amici! Ma direi che non è per quello che stavo con lui e per il quale ho fatto pazzie

LiLy & LuLů

Commenta

Voglio specificare che L'HO AMATO DAVVERO TANTO.
                    Ora come ora voglio del tempo per accantonare la cosa... una storia durata così tanto non può che lasciarti belli e brutti ricordi!

Nel mio cuore Marco, si sà, non ha lasciato un gran bel ricordo. Ma rimangono i momenti belli vissuti assieme e sono proprio quelli che ogni tanto, guardando la mia vita oggi, vengono a galla nei momenti più stupidi e inutili della giornata come a darti un'ennesima spada al cuore su cui dover piangere perforza...
                    Diventa sempre più difficile avere uno stimolo per andare avanti a credere ancora in qualcosa o qualcuno..... ma grazie a due persone in particolare ( ) e ai miei tanti amici e sopratutto grazie a Edux85 che mi è vicino, sto ricominciando a credere.... a credere e asognare... quella vita e quella gioia in un sorriso quando mi sveglio al mattino guardando uno stupido piccolo filmato dove ritrae un volto inebriato dalla felicità... la stessa felicità che provavo anch'io quel giorno a sedergli accanto!

E' grazie anche e sopratutto a loro e a questa persona che io sto bene o sto cominciando a stare bene.
                    Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 25-12-2006, 17:20.

LiLy & LuLů

Commenta

continuo a ribadire quello che ho detto ! Cmq fortunata tu che sei ripiena di tutte queste amicizie . Fortunata anche perche ho trovato solo 3 persone (in rl) che valevano , le altre tutte quante un gran cumulo di serpi !Ma che vuoi io sono un poeta caduto in disgrazia ,non ho la possibilita' di trovare tutti questi "amici "!
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X