annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Porco zio, avevo conosciuto una tipa interessante e subito vengo riportato a terra perché fidanzata... il bello è che le sue amiche (che sono anche amiche mie) vogliono a tutti i costi che io ci provi perché non sopportano il ragazzo di lei... eccheccaxxo, non sono mica il rovinacoppie (oddio lo sono stato, ma mai volontariamente)

Comunque tra questi due è un continuo tira e molla... lui la tratta malissimo (mi hanno detto che è anche manesco ) e lei ogni volta lo lascia per poi cedere nuovamente alle sue suppliche (fa discorsi del tipo: "ha promesso che cambierà..." "voglio dargli ancora una possibilità..." "ci vogliamo comunque tanto bene..." eccetera). Mi dispiace perché lei è davvero carina (cioè, è proprio gnocca ) e simpatica però è debole da questo punto di vista... insomma, lei poverina è cotta e lui il classico stronzo.
    Anche se si lasciassero, non so se lei sarebbe la tipa da ributtarsi subito a frequentare un altro (dubito), e SOPRATTUTTO so che io ancora di storie serie non ne voglio nemmeno sentir parlare

Fatto sta che ormai non mi lascio sfuggire più un'occasione... se si presenterà cercherò di coglierla al volo... chissà, le persone possono rivelare piacevoli sorprese (raramente, ma succede) e forse anche io

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
      Porco zio, avevo conosciuto una tipa interessante e subito vengo riportato a terra perché fidanzata... il bello è che le sue amiche (che sono anche amiche mie) vogliono a tutti i costi che io ci provi perché non sopportano il ragazzo di lei... eccheccaxxo, non sono mica il rovinacoppie (oddio lo sono stato, ma mai volontariamente)

Comunque tra questi due è un continuo tira e molla... lui la tratta malissimo (mi hanno detto che è anche manesco ) e lei ogni volta lo lascia per poi cedere nuovamente alle sue suppliche (fa discorsi del tipo: "ha promesso che cambierà..." "voglio dargli ancora una possibilità..." "ci vogliamo comunque tanto bene..." eccetera). Mi dispiace perché lei è davvero carina (cioè, è proprio gnocca ) e simpatica però è debole da questo punto di vista... insomma, lei poverina è cotta e lui il classico stronzo.
      Anche se si lasciassero, non so se lei sarebbe la tipa da ributtarsi subito a frequentare un altro (dubito), e SOPRATTUTTO so che io ancora di storie serie non ne voglio nemmeno sentir parlare

Fatto sta che ormai non mi lascio sfuggire più un'occasione... se si presenterà cercherò di coglierla al volo... chissà, le persone possono rivelare piacevoli sorprese (raramente, ma succede) e forse anche io
      caz oh quest'anno ho conosciuto mille ragazze e TUTTE erano fidanzate...incredibile!!

cmq x quanto riguarda questa ragazza qui è la fotocopia della ragazza con cui ci ho provato questa estate.....il risultato è che anche se dicono che il tipo è uno stronzo,bastardo,infame,ecc lo penseranno sempre e cmq.....

e anzi,x te sarà peggio perchè partono già prevenute
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

mi ha appena chiamato la tipa conosciuta ieri sera in chat
        lunga chiaccherata telefonica, simpatica, da foto una bionda da infarto 26 laureata, single da 2 anni. oggi se la sua amica non ha più febbre esce e ci vediamo verso le 16

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
          mi ha appena chiamato la tipa conosciuta ieri sera in chat
          lunga chiaccherata telefonica, simpatica, da foto una bionda da infarto 26 laureata, single da 2 anni. oggi se la sua amica non ha più febbre esce e ci vediamo verso le 16
          Ottimoooooooooo

Io invece ho avuto un invito dalla stangona per vedere insieme al bar Atalanta-Milan...lei è atalantina.. le ho detto,se vincete voi ti violento
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            caz oh quest'anno ho conosciuto mille ragazze e TUTTE erano fidanzate...incredibile!!

cmq x quanto riguarda questa ragazza qui &#232; la fotocopia della ragazza con cui ci ho provato questa estate.....il risultato &#232; che anche se dicono che il tipo &#232; uno stronzo,bastardo,infame,ecc lo penseranno sempre e cmq.....

e anzi,x te sar&#224; peggio perch&#232; partono gi&#224; prevenute
            Ti dir&#242;, il problema pi&#249; che altro &#232; che sono io quello che parte prevenuto... cio&#232; ogni volta che incoccio con una ragazza che non &#232; il solito puttanone da combattimento vengo assalito da diecimila dubbi e alla fine lascio perdere perch&#233; preferisco continuare a t****are come un luccio con questi puttanoni (che almeno rappresentano una "certezza") piuttosto che iniziare qualcosa di serio con qualcuno a cui non riesco infondere la minima fiducia... figuriamoci poi che fiducia potrei avere in questo caso... certo, se lei dovesse lasciarsi definitivamente (improbabile) come ho detto ci proverei lo stesso per non buttare un'occasione (non si sa mai) ma le difficolt&#224; sono tante e finch&#233; non mi ficco in testa che non posso continuare a vivere con il terrore di riprenderlo nel culo per l'ennesima volta, diventa una cosa destinata a fallire ancora prima di cominciare.

Ultima modifica di Edux85; 05-11-2006, 12:46.

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
              Ottimoooooooooo

Io invece ho avuto un invito dalla stangona per vedere insieme al bar Atalanta-Milan...lei è atalantina.. le ho detto,se vincete voi ti violento

tiferai atalanta?
              spero che la sua amica oggi stia bene, dalla telefonata sembra una tipa ok.
              single da 2 anni nonostante è così figa bionda occhi azzurri 1.80 terza piena
              mi ha detto che non è per le storielle, e ha trovato solo ragazzi superficiali

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                Ti dirò, il problema più che altro è che sono io quello che parte prevenuto... cioè ogni volta che incoccio con una ragazza che non è il solito puttanone da combattimento vengo assalito da diecimila dubbi e alla fine lascio perdere perché preferisco continuare a t****are come un luccio con questi puttanoni (che almeno rappresentano una "certezza") piuttosto che iniziare qualcosa di serio con qualcuno a cui non riesco infondere la minima fiducia... figuriamoci poi che fiducia potrei avere in questo caso... certo, se lei dovesse lasciarsi definitivamente (improbabile) come ho detto ci proverei lo stesso per non buttare un'occasione (non si sa mai) ma le difficoltà sono tante e finché non mi ficco in testa che non posso continuare a vivere con il terrore di riprenderlo nel culo per l'ennesima volta, diventa una cosa destinata a fallire ancora prima di cominciare.

Beh oddio,con la mentalità che gira adesso,non sò se io riuscirei ancora a fidarmi di qualcuna...Non è sbagliato quello che dici e che fai.
                Idem per me,ho il terrore di RIprenderlo nel culo....

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                  single da 2 anni nonostante è così figa bionda occhi azzurri 1.80 terza piena
                  mi ha detto che non è per le storielle, e ha trovato solo ragazzi superficiali

mhhhhhhhh mhhhhhhhhhh mhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ti dico solo una cosa.... AUGURI
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s
                    ...single da 2 anni nonostante &#232; cos&#236; figa bionda occhi azzurri 1.80 terza piena
                    mi ha detto che non &#232; per le storielle, e ha trovato solo ragazzi superficiali
                    Sai,conosco 1 ragazza che e' single da 1 anno che dice di aspettare il principe azzurro,crede nell'amore quello vero,ecc...tutti i ragazzi trovati in precedenza erano superficiali e (questa ragazza che conosco e' uguale alla descrizione di paolo) per&#242;........PERO' ne tromba 1 diverso ogni 10-15 giorni.....

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      mhhhhhhhh mhhhhhhhhhh mhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ti dico solo una cosa.... AUGURI
                      Quoto

Paolo ti dico solo una cosa... o hai avuto un colpo di culo allucinante ( ) oppure preparati al classico puttanone. Non farti infinocchiare ok?

Commenta

Sto operando...
                      X