annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Smuk........... ..... grazie mille e scusa ma passo un periodo di cacca se solo fossi partita quel giorno alposto di perdonarlo magari adesso sarei una ragazza felice

Grazie a tutti comunque dei consigli, effettivamente forse èmeglio non pensarci e basta ainostri EX lasciamoli lì nel passato (anche se ogni auto truzza, ogni bassotto, ogni peluche con leorecchie lunghe) mi farà ricordare lui... devo essere forte e avere molta tenacia...........

Come si dice? Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare? Ecco!!! Sto cominciando a giocare duro, voglio farcela

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
      Scusate se nn scrivo molto in questo periodo...appena riesco a fare chiarezza in me vi spiegherň anche (nulla di particolare cmq)

ue' socio se vuoi ghignare e fare chiarezza basta che mi contatti
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
        ....effettivamente forse čmeglio non pensarci e basta ainostri EX lasciamoli lě nel passato.......
        Ecco appunto...lasciamoli nel passato...se sono ex un motivo ci sarŕ no???
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Ecco appunto...lasciamoli nel passato...se sono ex un motivo ci sarŕ no???
          Sempre perchč l'hanno voluto loro (nel mio caso ad esempio).

Vabbbbbbbbbbč....... ora vado a farmi un'altra dose di lavoro pomeridiano, a piů tardi gente, scappo dal capo stronzolo!!!

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLů

Commenta

Ciau cara,buon lavoro!
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              Smuk........... ..... grazie mille e scusa ma passo un periodo di cacca se solo fossi partita quel giorno alposto di perdonarlo magari adesso sarei una ragazza felice

Grazie a tutti comunque dei consigli, effettivamente forse èmeglio non pensarci e basta ainostri EX lasciamoli lì nel passato (anche se ogni auto truzza, ogni bassotto, ogni peluche con leorecchie lunghe) mi farà ricordare lui... devo essere forte e avere molta tenacia...........

Come si dice? Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare? Ecco!!! Sto cominciando a giocare duro, voglio farcela
              vedi di farcela .... se ti serve supporto...siamo qui
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

buongiorno ragazzi
                che dire
                e ancora
                si fa delle uscite senza senso... direi numeri, e ci sono comportamenti che dopo la mia ultima esperienza con il txxxxxe da competizione elaborato di torino e provincia alcune cose pesano come macigni...
                vedremo stasera

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                  buongiorno ragazzi
                  che dire
                  e ancora
                  si fa delle uscite senza senso... direi numeri, e ci sono comportamenti che dopo la mia ultima esperienza con il txxxxxe da competizione elaborato di torino e provincia alcune cose pesano come macigni...
                  vedremo stasera

stavo per fare una battuta ma mi trattengo...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

stavo per fare una battuta ma mi trattengo...
                    fai fai... nessun problema

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                      fai fai... nessun problema
                      no senno' mi bannano

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X