annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità...!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me la vecchia pubblicità della serie 5 faceva senso!!! La tipa strabica...!
    E l'ultima della Omnitel? Dove c'è la tipa che va nella sauna degli uomini?
    Un'altra che mi sta sulle palle è quella dell'olio Bertolli, dove c'è il tipo che va in giro con l'olio nella valigetta a salvare i pranzi e le cene della gente, tipo agente in missione!!!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciccio82
      Allora le piu belle sono Fiat e fernet Branca
      Le più brutte lines e cose del genere
      La fiat che fa di bello solo le pubblicità
      Gurda un pò a sinistra alla voce auto?
      <----------Auto:......
      buonaseeeeeeeerrra
      Ciccio82

fernet branca??? quella dell'acquila??? A me non piace... sono molto belle quelle della Volkswagen (la nuova della polo quella dove giocano a golf... quella della Golf dove c'è il tipo che si addormenta sull'aeroplano...).

Ehm... infatti ho detto senza offesa...
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cooter

E l'ultima della Omnitel? Dove c'è la tipa che va nella sauna degli uomini?
        zoe???

GRAN TOPA!!!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0

fernet branca??? quella dell'acquila??? A me non piace... sono molto belle quelle della Volkswagen (la nuova della polo quella dove giocano a golf... quella della Golf dove c'è il tipo che si addormenta sull'aeroplano...).
          E' vero, anche quella della Golf è bellina!!! Ma allora vogliamo parlare di quelle della Mini? Mi spaccava troppo quella dove il tipo fa guidare l'amico e questo comincia a scannare, mentre lui ha paura...poi scendono e gli tira un cazzotto!!!!!!!!!! O anche l'ultima, dove non si vuole fermare e quando l'amico gli dice che deve fare la pipì gli da una bottiglietta!!!!!!
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Forse le migliori sono quelle della IBM... quella dove un tipo chiama i "puffi americani" xché pensa che gli hanno rubato i pc... invece è tutto nel server... o anche quella del formaggio cheddar... fortissime!!
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

La pubblicità che preferisco è quella dell x-box!!!

Quelle pubblicità che invece mi fanno più schifo in assoluto sono quelle che fanno vedere i bambini del terzo mondo per 2 minuti di orologio e poi ti chiedono una donazione!!! Secondo me i soldi che gli vengono spediti non vanno sicuramente a finire dove dovrebbero, ma vanno a fanirire nelle tasche di qualche ladro!!!
              http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
              C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
              Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

Re: Re: Pubblicità...!

Messaggio originariamente postato da n1k0

mmh... SENZA offesa per i possessori di fiat... secondo me l'unica cosa che fa bene la fiat sono le pubblicità... quelle della xbox mi è piaciuta... o meglio mi ha colpito... mentre quelle + brutta ... non saprei...

Commenta

Messaggio originariamente postato da tommyford
                  La pubblicità che preferisco è quella dell x-box!!!

Quelle pubblicità che invece mi fanno più schifo in assoluto sono quelle che fanno vedere i bambini del terzo mondo per 2 minuti di orologio e poi ti chiedono una donazione!!! Secondo me i soldi che gli vengono spediti non vanno sicuramente a finire dove dovrebbero, ma vanno a fanirire nelle tasche di qualche ladro!!!

Ahià... credo che sto msg faccia sorgere molte polemiche... cmq credo che i soldi in quei casi raggiungano davvero la destinazione... e cmq lo spero!

n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Pubblicità Lncia Delta Integrale...

Ricordo con affetto quella della 75 "...preparata per vincere..." con abbondanti riprese della versione da corsa mentre gira in pista.

La più sensazionale fù quella che pubblicizzava in Gran Bretagna la Deltona, era il periodo dell'ennesimo mondiale Rallye vinto: senza mezze parole, rivolgendosi alla concorrenza diceva qualche cosa del tipo "ve le abbiamo suonate un'altra volta...".
                    La prima (ed unica) volta che la vidi mi fece davvero rabbrividire, bei tempi....

La più schifosa in assoluto fu quella degli stuzzicadenti di almeno 10 anni fà con bel primopiano di una dentatura sporca........ menomale che fece scandalo e la ritirarono subito.

Senza senso quella dei Jeans con chiappe parlanti! dove andremo a finire?

Ciao.
                    LA NONNA DELLE BISCE
                    DellOrto DHLA 40 DIPENDENTE

- Q.d.B. - Quelli del Biscione
                    - Socio n° 9 - Visita il sito ufficiale.
                    Ti piacciono le Alfa Romeo anni 60 e 70, clicca!!

Commenta

Sto operando...
                    X