Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast Web

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fast Web

    Ciao raga, mi hanno telefonato oggi dalla FastWeb per dirmi che la mia zona ora è coperta.
    Ma FastWeb usa la fibra Ottica? Devo modificare il mio impianto di casa e/o aggiungere cavi o apparecchi strani?

    Cmq mi ha detto che costa 118euro ogni 2 mesi, chiamate illimitate + internet!

    è piu veloce Fast web rispetto ad Alice 4mega che ho ora?

    Grazie!!!
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Fast Web

    interessa molto anche a me...graazie!
    "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
    Powered by : Edux 85

    Commenta


    • #3
      Re: Fast Web

      io ho fastweb,l'adsl,non fibra,cmq esiste e so che è 10Mb,sicuramente sei più veloce che con Alice..almeno io ho 6Mb ma sono abbastanza veloce


      per gli impianti non so
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

      Commenta


      • #4
        Re: Fast Web

        Dipende dalla zona, dove c'è la fibra è una pacchia, dove non c'è usano la dsl; se sei fortunato te la spingono a 6mbit altrimenti rischi di avere la 2mbit o anche la 1.2 e non ci sono sconti di sorta sul canone.
        Per avere la tv di fastweb devi necessariamente avere la 6mbit o fibra altrimenti non ti allacciano.
        Purtroppo non puoi sapere prima, in caso non ci sia la fibra, che connessione avrai, se il commerciale ti dice di star tranquillo tu non esserlo, io ci son passato e te lo garantisco: quello al piano sopra il mio ha la 6mbit con tv, io invece non riesco ad andare oltre la 2mbit eppure garantivano tv e 6mbit prima che firmassi come dicevano anche che in poco tempo sarebbe arrivata la fibra.
        Passando ora a pregi e difetti ti do un paio di informazioni:
        Pro:
        qualità connessione superiore a telecom
        un solo operatore di riferimento

        Contro:
        il telefono viaggia sulla linea elettrica, niente corrente=niente telefono
        se si rompe l'hag (apparecchietto che smista il segnale dati tra telefono e pc) sei totalmente isolato finchè non esce il tecnico (di solito sono molto rapidi comunque)
        non avendo ip pubblico ma essendo dietro nat spesso non vedi siti che bannano l'ip con cui "esci" su internet insieme a parecchi altri utenti
        paghi anche se non usi (tipo in estate)

        Io personalmente mi ci trovo bene, sono connesso con 3pc almeno 10/12 ore al giorno, non faccio quasi mai download ma mi interessa molto la velocità di navigazione e la costanza del servizio e in 3 anni non posso affatto lamentarmi (dei 6mb e della tv non me ne fregava e non me ne frega nulla, avrei firmato anche senza le false promesse), va però detto che cmq non è economicissima, dipende molto anche da cosa ne faresti.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #5
          Re: Fast Web

          Ho anche io fastweb 6mb adsl, ottima qualità del servizio, ping bassissimi e buona velocità di ricezione/invio (c.a 650k in ricezione, 120k in invio). Se usi il p2p voli...
          Mia sorella a Milano ha la 10mbps in fibra, un altro pianeta... ricevi a 1mbyte/sec mentre invii alla stessa velocità, ping ancora più bassi...

          Commenta


          • #6
            Re: Fast Web

            al 99,99% sei raggiunto da adsl
            la fibra la tirano solo nelle metropoli e nei palazzi da molte famiglie ke ne fanno riskiesta
            io ho fw da 2 annetti e di fibra manco l'ombra!!!!
            a natale però forse potrò fare l'upgrade all superadsl da 20 mb

            Commenta


            • #7
              Re: Fast Web

              fw è ottima, mi ci trovo bene anche nell'assistenza nonostante quello che dsi dice in rete...

              Commenta

              Sto operando...
              X