annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cedo Collezione Elaborare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cedo Collezione Elaborare

Purtroppo per questioni di spazio devo cedere la collezione di Elaborare, conservati sin dai primissimi numeri. Se qualcuno fosse interessato, può mandarmi un pm.
    Bye
    Mario V.

La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

Re: Cedo Collezione Elaborare

ops..........
    Mario V.

La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

Commenta

quanto vuoi
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Purtroppo devo darla. Accetto qualche offerta, non so quano potrebbe valere. Tieni presente che inizia dal numero 7 (quando Elaborare era bimestrale) e nell'arco della collezione manca soltanto qualche numero
        Mario V.

Commenta

Originariamente inviato da mvacca Visualizza il messaggio
          Purtroppo devo darla. Accetto qualche offerta, non so quano potrebbe valere. Tieni presente che inizia dal numero 7 (quando Elaborare era bimestrale) e nell'arco della collezione manca soltanto qualche numero
          Mario V.

Commenta

Originariamente inviato da mvacca Visualizza il messaggio
            ma sei di capri????????????

io di battipaglia vicino salerno!!!!!!!!!
            ho il diritto di prelazione vero???????????
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
            X