annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miss Italia 2006!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miss Italia 2006!!!

Claudia è nata a Trento il 29 marzo 1987 e vive a Pergine Valsugana (TN). Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alta 180 cm ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Ha due fratelli e due sorelle, tutti più piccoli di lei. Frequenta il Liceo Scientifico, parla bene inglese ed è appena tornata dagli Usa, con precisione dal Texas, dove ha studiato per un anno. Vuole iscriversi all’università a Milano per studiare Pubbliche Relazioni e sogna di entrare in quel campo, ma le piacerebbe anche lavorare in televisione come presentatrice. Il suo modello è Simona Ventura. Le piace cucinare lo strudel, ballare, sciare e nuotare.

CARINA.....ma nulla di speciale........!!!!!
    Ultima modifica di FLAX79; 23-09-2006, 00:29.
    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Re: Miss Italia 2006!!!

e chi è questa, quella che ha vinto?

a me in sta foto nn piace proprio per niente...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      e chi è questa, quella che ha vinto?

a me in sta foto nn piace proprio per niente...
      VEDREMO LE FOTO SUCCESSIVE CON 3 DITA DI TRUCCO!!!!!
      La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

ah bello, quindi vince il truccatore, non la ragazza..
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

molto carina viso dolce occhi stupendi e un bel sorriso..mi piace....cmq e palese che c'è sempre la piu bella di questa o di quell'altra

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            cmq e palese che c'è sempre la piu bella di questa o di quell'altra
            a me invece nn piace...

scusa nn ho capito, in che senso più bella di questa o quell'altra? ho sonno nn riesco a ragionare..

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              a me invece nn piace...

scusa nn ho capito, in che senso più bella di questa o quell'altra? ho sonno nn riesco a ragionare..
              nel senso che non esiste la donna piu bella del mondo....cè sempre qualcuna piu bella...e poi dipende anche i gusti di ogni singola persona .....

Commenta

bleah...
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

il giorno che sceglieranno una miss italia davvero bella diventeremo tutti verdi e con le antenne...
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

a me piace molto
                    www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...