beh cè poco da fare i moralisti secondo me.. è il lavoro + vecchio del mondo e sempre ci sarà.. certo specie in italia è in mano a sfruttatori ,ma cè anche donne che lo fanno di volonta vedi quelle di lusso o accompagnatrici che pur di non piegare la schiena e lavorare lo prendono senza problemi...
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
mai fatto...certo pensato si...alla fine dei conti lo trovo squallido...se devo rivolgermi alle lucciole è perchè non sono + buono a cavarmela da solo con le donne...
we..parere personale eh
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
fortunatamente molti la pensano come me!!!
non condanno chi va con le prostitute però la mia mente non la concepisce una cosa simile!! Preferisco conoscere una tipa in discoteca,andare a casa,fare una notte di sesso e poi salutarsi quando ci si vede.Penso che sia 100 volte meglio!!
Fortunatamente sono felicemente fidanzato da quasi 3 anni...
cambia solo l'approccio...alla fine è lo stesso
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Preferisco conoscere una tipa in discoteca,andare a casa,fare una notte di sesso e poi salutarsi quando ci si vede.Penso che sia 100 volte meglio!!
sai qual'è la differenza: una è troia e l'altra è puttana, e sinceramente ho più rispetto per una che lo fa per vivere, che per quelle schifose ragazze che in discoteca conoscono uno che non sanno manco chi è, e passano la notte a trombare. mi fanno più schifo.
sai qual'è la differenza: una è troia e l'altra è puttana, e sinceramente ho più rispetto per una che lo fa per vivere, che per quelle schifose ragazze che in discoteca conoscono uno che non sanno manco chi è, e passano la notte a trombare. mi fanno più schifo.
ma tanto ormai non c'e' + bisogno di portarla a casa..te la trombi sui divanetti
e la gente non si scandalizza nemmeno...
Commenta