Scusa se ti chiamo ancora ,ma ho bisogno di nuovo del tuo aiuto, non so chi sia stato ma qualche str..... mi ha tolto la mia immagine,non potresti darmi una mano per rinserla?Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x marchino help
Comprimi
X
-
lo str... come lo chiami tu sono io... e ti posso assicurare che dopo 2 e-mail che ti ho mandato completamente ignorate + 2 miei post in tue discussioni anche quelli ignorati e' il minimo che potevo fare... quindi o ne metti un'altra + piccola oppure ogni volta la tua sign verra' rimossa...
Grazie per lo str... cmq....Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
-
oltratutto questo e' pure OFF Topic...
quindi ti sposto...Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
macchinuccia
Egregio amministratore,
potrei cortesemente avere una macchinuccia che assomigli alla mia amata (Corrado).
Grazie e scusi il disturbo...MichelinoSTreeT EaGLeS TuninG CluB
X-FILES FAN CLUB
Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever
VOGLIO IL NOS!!!
Commenta
-
non e' quella che hai gia' nella sign???
Sotto il nick solo i mod possono mettere le img della loro auto mi spiace..
Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Commenta
Commenta