annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

truffa sui cellulari...ATTENTI!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: truffa sui cellulari...ATTENTI!!!

Un po' come la classica cagata che tutti continuano a fare... "manda questo sms a 20 tuoi amici e la Tim/Vodafone/Wind ti ricaricher&#224; di 20 euro. E' tutto vero, l'ho fatto anche io e funziona!" <--- che troiae!
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

nn credo che sia vero....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
        quel numero -notizia compresa- gira come minimo da tre anni...

credo che qualcuno abbia fatto qualcosa nel frattempo, no?
        e poi nn hanno citato la 3

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

mi sa tanto di cagata
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ma sentivo pochi minuti f&#224; in radio che se fai 08 e chiami con il cellulare, se squilla il tuo telefono &#232; intercettato, se non squilla e da errore non lo &#232;.

Io ho provato e la prima volta ha squillato, poi mi sono cagato in mano perch&#232; diceva chiamata d' emergenza e ho chiuso.

Poi ho riprovato non squilla piu e da errore di rete.

Ziof&#224;.. qualcuno sa niente di questa storia?
            M

Commenta

ma sentivo pochi minuti f&#224; in radio che se fai 08 e chiami con il cellulare, se squilla il tuo telefono &#232; intercettato, se non squilla e da errore non lo &#232;.

Io ho provato e la prima volta ha squillato, poi mi sono cagato in mano perch&#232; diceva chiamata d' emergenza e ho chiuso.

Ziof&#224;.. qualcuno sa niente di questa storia?
              l'ho sentito qualche gg fa in radio, non ho provato per&#242;
              mi sembra un p&#242; troppo semplice cmq

Commenta

ma sentivo pochi minuti fà in radio che se fai 08 e chiami con il cellulare, se squilla il tuo telefono è intercettato, se non squilla e da errore non lo è.

Io ho provato e la prima volta ha squillato, poi mi sono cagato in mano perchè diceva chiamata d' emergenza e ho chiuso.

Ziofà.. qualcuno sa niente di questa storia?
                provo subito e ti faccio savoire

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

08 -> Richiesta in corso -> UNKNOW APPLICATION

????????????????????????????????????????????????
                  boh... mi sa tanto di bufala cmq xk penso ke se uno intercetta qualcosa nn lo fa con un modo cos&#236; semplice da sgamare...

Commenta

ma sentivo pochi minuti fà in radio che se fai 08 e chiami con il cellulare, se squilla il tuo telefono è intercettato, se non squilla e da errore non lo è.

Io ho provato e la prima volta ha squillato, poi mi sono cagato in mano perchè diceva chiamata d' emergenza e ho chiuso.

Ziofà.. qualcuno sa niente di questa storia?
                    anch'io avevo sentito qualcosa di simile, però nn saprei proprio dire se sia una leggenda metropolitana come altre migliaia o se sia vero...

ricordo anche che bisognava fare una cosa simile per vedere se fosse intercettato anche il telefono di casa, e pure un mio amico s'era spaventato perchè chiamandosi gli dava il telefono libero, nonostante fosse lui al telefono hihih
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

dubito molto sulla vericidità
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...