sembra una stupidaggine ma vi devo chiedere una cosa: si vede l'immagine della sign? io non riesco + a vederla, ma ho controllato, l'immagine è ancora nel suo sito, e io ho scritto bene sia l'url che la riga di comando. help
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sign
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: sign
Messaggio originariamente postato da Raistlin
sembra una stupidaggine ma vi devo chiedere una cosa: si vede l'immagine della sign? io non riesco + a vederla, ma ho controllato, l'immagine è ancora nel suo sito, e io ho scritto bene sia l'url che la riga di comando. help>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
ok, però sul regolamento c'è scritto 200x125. come faccio per ridurla?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Raistlin
ok, però sul regolamento c'è scritto 200x125. come faccio per ridurla?
-) E' ammesso l'utilizzo di una immagine nella signature, ferma restando le dimensione massima TOTALE di 110x60 pixel e di una pesantezza sempre MAX di 5 Kb ; alla signature si possono abbinare righe di testo che però non eccedano l'altezza complessiva di 2 immagini (cioe' un insieme di righe non superiore a 200 pixel calcolando sempre anche le eventuali immagini nel TOTALE.)
Scusa dicevi come misure?Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
x bieddos
Mi dispiace, cmq se mi dite come si fa a rimpicciolirla provvedo subito. cmq quello che ho detto non melo sono sognato, anzi ti riporto ciò che ho letto nel F.A.Q. .........
Le signature sono disponibili solo per gli utenti registrati. Se l'amministratore ha abilitato l'uso delle signature, puoi specificare una signature che verrà inserita in fondo ai messaggi da te pubblicati. Quando invii un messaggio, una delle opzioni ti permette d'inserire o meno la signature.
Ricordo inoltre che la signature ha delle restrizioni e i moderatori e gli amministratori in caso di abusi della suddetta dopo un avvertimento interverranno modificando loro stessi la Firma irregolare cmq le poche regole da seguire sono queste:
Una solo immagine inserita.
L'immagine deve all'incirca avere una grandezza di 200 pixel per 120 pixel.
La restrizione vale anche per un uso eccessivo di righe di testo o un misto righe di testo immaggini.
Puoi modificare la tua Firma andando nella pagina del Profilo utente.
solo per dimostrare che non mi sono sognato nulla. Cmq, finche non trovo il sistema di ridurla, la disattivo. :rolleyes: :rolleyes:
Commenta
-
x matrix
mi sembra che su un altro 3d qualcuno ha ridotto l'immagine di una focus x "abs" e pure tu hai partecipato alla discussione. mi puoi dire chi era? grazie
Commenta
-
si ma poi come faccio a mandarla in rete?
Commenta
Commenta