annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

undici settembre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: undici settembre

il link sul blog di beppe grillo porta a scaricare 911 loose change...
    io non sono mai riuscita a credere a quello che ci raccontavano...non so se i fatti descritti in questi documentari siano reali, ma sono a mio parere piu realistici, e rispondono a molte piu domande che in 5 anni non hanno mai avuto risposte...
    troppi interessi...troppe storpiature....troppi segreti....
    e poi perchè nessuno parla mai del world trade center n°7...che è crollato dopo ore dal crollo delle prime due?
    fatalità era la sede degli uffici di Giuliani e della CIA...
    http://www.luogocomune.net/site/modu...wtc7/wtc7.html
    metto anche un link x chi vuol sapere qualcosa in piu...
    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
    youtube
    La TrAsFoRmAzIoNe
    StIoPpO SuN

Commenta

ma allora chi è stato a "progettare" l'11 settembre?
      non ditemi Bush........era solo al potere da un anno
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        ma allora chi è stato a "progettare" l'11 settembre?
        non ditemi Bush........era solo al potere da un anno
        la setta delle ombre

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          la setta delle ombre
          eh?
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
            il link sul blog di beppe grillo porta a scaricare 911 loose change...
            io non sono mai riuscita a credere a quello che ci raccontavano...non so se i fatti descritti in questi documentari siano reali, ma sono a mio parere piu realistici, e rispondono a molte piu domande che in 5 anni non hanno mai avuto risposte...
            troppi interessi...troppe storpiature....troppi segreti....
            e poi perchè nessuno parla mai del world trade center n°7...che è crollato dopo ore dal crollo delle prime due?
            fatalità era la sede degli uffici di Giuliani e della CIA...
            http://www.luogocomune.net/site/modu...wtc7/wtc7.html
            metto anche un link x chi vuol sapere qualcosa in piu...
            Anche in quel sito tendono a raccontare la 'loro' verità, non sono proprio obiettivi...inseriscono la tesi dell'implosione ma non sono in grado di spiegare come sia stato possibile preparare il crollo (sarebbero occorsi mesi e migliaia di cariche)....
            probabilmente la verità starà nel mezzo, ma di sicuro (come l'altra volta) gli USA non erano per niente all'oscuro e quello che è successo realmente non è la verità ufficiale.
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

non lo so ma non dimentichiamoci che la famiglia bush ha le mani in pasta da decenni....

io ripeto: NON DICO CHE QUESTA SIA LA VERITA...ma di sicuro leggerla puo far venire qualche dubbio...
              http://www.luogocomune.net/site/modu.../dopautog.html

http://www.luogocomune.net/site/modu.../pearlhar.html

http://www.luogocomune.net/site/modu...ds/nwoods.html

andate a sbirciare tutto questo sito....
              è abbastanza dettagliato
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                eh?
                lavorano nell'ombra e agiscono per ristabilire l'ordine delle cose
                hanno causato la fine dell'impero romano

Commenta

sul filmato che ho visto venerdì, dicevano che qualche giorno prima dell'11 settembre le torri gemelle erano state praticamente "invase" da persone "strane" che dovevano fare dei controlli....e i cani che fiutavano esplosivi e cose simili stranamente i giorni prima dell'attacco non giravano per le Twin Towers.............che strano!
                  e poi dimostrano che uno delle persone che la TV aveva inquadrato mentre si gettava nel vuoto in realtà non si era lanciato, ma era stato catapultato fuori dall'esplosione dei vetri del suo ufficio..............esplosione creata da delle cariche messe appositamente, non di certo dall'aereo............
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

beh... il serbatoio almeno del secondo aereo è esploso nell'impatto contro la torre...quindi all'esterno...
                    e il cherosene non arriva a bruciare comunque a temperature tali da fondere l'acciaio...
                    youtube
                    La TrAsFoRmAzIoNe
                    StIoPpO SuN

Commenta

che misteri...........non sapremo mai la verità..........però io da fiero americanista mi sto un pò ripensando,..............mah
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...