Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EXL's rap

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EXL's rap

certo che come primo messaggio su un forum automobilistico mettere una delle proprie canzoni mi sa di spam
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Base molto carina... una cosa però, migliora un po' il flow, più parole in ogni battuta... per i miei gusti dovresti fare la voce un po' più incazzosa e il testo mi raccomando, non finire per parlare solo di ganja, cannoni e cazzi vari, la scena è piena di gente che parla sempre delle solite cose, sii più originale possibile, non ti buttare sulla politica però... cerca un equilibrio. Le doti sembrano esserci, anche come producer alle prime esperienze, devi solo uscire dalla media e cercare di elevare il tuo stile. Word up to ya mother man.
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        mi spiace ma odio il rap e l'hip-hop
        Once again... il rap E' l'hip hop...
        FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

bello complimenti...........mi piace molto.........
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
            Base molto carina... una cosa però, migliora un po' il flow, più parole in ogni battuta... per i miei gusti dovresti fare la voce un po' più incazzosa e il testo mi raccomando, non finire per parlare solo di ganja, cannoni e cazzi vari, la scena è piena di gente che parla sempre delle solite cose, sii più originale possibile, non ti buttare sulla politica però... cerca un equilibrio. Le doti sembrano esserci, anche come producer alle prime esperienze, devi solo uscire dalla media e cercare di elevare il tuo stile. Word up to ya mother man.
            quoto...

Commenta

Sto operando...
            X