annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Striscia al policlinico di napoli!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Striscia al policlinico di napoli!

sarà, io non conosco nello specifico tutte le situazioni d'italia...ma sentito di persona, qualche trasmissione etc mi sembra che ci sia più libertà al nord che non viceversa.

cioè, in percentuale dove ci sono più scuole messe male, più servizi pubblici scadenti, più edifici pubblici lasciati alla decadenza etc?
    dove la gente è libera di andarsene dove vuole?
    dove è libera di lavorare dove vuole? o aprirsi un'attività commerciale dove e come vuole?

io sto portando degli esempi, ovvio che anche al nord ci sono cose che non vanno e non poche...ma sempre in percentuale.....

frecciatina/battuta/flame, dove sono i ragazzi a settembre?
    Nord: in teoria a scuola
    Sud: in pratica al mare.

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
      bravo grande dimostrazione di intelligenza...
      grazie !
      a napoli quest'anno hanno creato degli orologi di plastica da dare ai turisti per evitare gli scippi...a como non mi sembra gli alberghi sul lago abbiano mai fatto una roba simile...
      per non parlare della spazzatura...buttate tutto assieme, raccolta differenziata pari a zero...
      dai...non è un fatto soggettivo ma oggettivo...napoli e altre parti del sud sono rimaste indietro sotto molti punti di vista...

Commenta

esistono anche classifiche delle città in basa alla "vivibilità" in cui si tiene conto del costo della vita, dei servizi presenti, della criminalità ecc e mi sembra di notare che ci siano più città dela nord nell prime posizioni e più città del sud che occupano le ultime.. avranno anche loro le fette di salame sugli occhi evidentemente.....

il nord non è il paradiso dovr tutto funziona.. ma su molti aspetti mi sembra che si stia molto meglio qui...
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

e poi se tutti (stato) parlando della ripresa del sud sempre....e lol
          non venite a dire che a nord son tutti razzisti!!

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
            e poi se tutti (stato) parlando della ripresa del sud sempre....e lol
            non venite a dire che a nord son tutti razzisti!!
            beh che da un punto di vista economico il sud sia più arretrato rispetto al nord spero che lo riconoscano tutti...

però mi sembra che anche la qualità della vita sia migliore al nord..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

dipende che intendi per qualità della vita :P

scommeto che al sud si mangia molto meglio, e si ha in media meno stress :P

Commenta

Quoto quanto detto... a Napoli la situazione è invivibile, su dai non venitemi a dire che c'è razzismo verso Napoli e basta... ovvio che lo schifo c'è ovunque ma là state messi di merda, Napoli a mio avviso è la città più pericolosa in assoluto, e non venirmi a dire se ci sono mai stato perché ci sono nato, c'ho vissuto 3 anni e ci vado 2 o 3 volte all'anno a trovare i miei amici e parenti di lì... e fatalità il 90% di quelli che han la mia età sono andati a studiare o all'estero o qua in Veneto in università che c'erano pure a Napoli, solo per sfuggire a quella città... nessun napoletano che conosco ne parla bene, certo è bellissima come città e io la amo ma i problemi che ha lei difficilmente li trovi da altre parti... così come qua al nord non vedrai mai quartieri come Scampia, Secondigliano, Barra, Ponticelli, ...
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  quelli che dici tu sono atti criminali che ci sono ovunque.. io parlo dell' omertà della gente comune che scende addirittura in strada a fare cose simili per aiutare il crimine.. e questo per adesso l' ho visto solo a napoli e a palermo...
                  forse hai visto sei stato solo a napoli e a palermo o forse hai visto il peggio di questa due citta'!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    grazie !
                    a napoli quest'anno hanno creato degli orologi di plastica da dare ai turisti per evitare gli scippi...a como non mi sembra gli alberghi sul lago abbiano mai fatto una roba simile...
                    per non parlare della spazzatura...buttate tutto assieme, raccolta differenziata pari a zero...
                    dai...non è un fatto soggettivo ma oggettivo...napoli e altre parti del sud sono rimaste indietro sotto molti punti di vista...
                    intelligentone... sai dove sono le auto più rubate???
                    primo posto milano (nord) secondo roma (centro) terzo napoli (sud)
                    sai dov'è la percentuale più alta di lavoro nero?? milano e soprattutto nell'edilizia
                    e se vogliamo parlare di imbrogli??? mani pulite era al nord non al sud
                    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                    Club dei 306isti
                    SuDDisti: I.R.D.S.
                    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                      sarà, io non conosco nello specifico tutte le situazioni d'italia...ma sentito di persona, qualche trasmissione etc mi sembra che ci sia più libertà al nord che non viceversa.

cioè, in percentuale dove ci sono più scuole messe male, più servizi pubblici scadenti, più edifici pubblici lasciati alla decadenza etc?
                      dove la gente è libera di andarsene dove vuole?
                      dove è libera di lavorare dove vuole? o aprirsi un'attività commerciale dove e come vuole?

io sto portando degli esempi, ovvio che anche al nord ci sono cose che non vanno e non poche...ma sempre in percentuale.....

frecciatina/battuta/flame, dove sono i ragazzi a settembre?
                      Nord: in teoria a scuola
                      Sud: in pratica al mare.

altra dimostrazione di deficenza...
                      siiiii.... siete più colti voi... voi andate a scuola e noi siamo al mare e non lavoriamo ma rubiamo... grande bravo....
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sto operando...
                      X