Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazione posta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: assicurazione posta

    si ok,anchio giro tutto il giorno in furgone e so quanto si corre
    il discorso è che se si trasportano merci,di privati o di aziende,che possono avere valore sia affettivo che monetario non ci si puo comportare come animali e buttarle in giro oppure calpestarle...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      Re: assicurazione posta

      Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
      Io ho lavorato per una ditta che ha appalto con le poste italiane...no comment su come lavorano i dipendenti statali...VOGLIA ZERO.

      Io a correre come un pirla rischiando multe e patenti a mie spese e quelli dormono 5 ore su 8...a calci in culo a rifare le righe delle strade li manderei..

      Corrieri Tnt,Bartolini,Sda ma non poste italiane..
      Ma le poste non consegnano tramite SDA ?
      Mitico 5

      Commenta


      • #13
        Re: assicurazione posta

        Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
        Ma le poste non consegnano tramite SDA ?
        Infatti, così sapevo anch'io...

        Commenta


        • #14
          Re: assicurazione posta

          Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
          Infatti, così sapevo anch'io...
          Esatto ma Sda differenzia il servizio; i vettori che consegnano per Sda son diversi da quelli che consegnano per Sda/Poste. Va anche considerato che i vettori non sono dipendenti diretti di Sda e che si fanno una lotta al ribasso pur di lavorare, ne consegue un servizio piuttosto scadente (anche se con Sda dopo oltre 300 spedizioni fatte ne han persa solo una).
          Volete un corriere sicuro, veloce, che tratti bene i pacchi? Ups, è l'unico che faccia le consegne come se i pacchi fossero i propri, peccato che costi nettamente più di tutti gli altri.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • #15
            Re: assicurazione posta

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Esatto ma Sda differenzia il servizio; i vettori che consegnano per Sda son diversi da quelli che consegnano per Sda/Poste. Va anche considerato che i vettori non sono dipendenti diretti di Sda e che si fanno una lotta al ribasso pur di lavorare, ne consegue un servizio piuttosto scadente (anche se con Sda dopo oltre 300 spedizioni fatte ne han persa solo una).
            Volete un corriere sicuro, veloce, che tratti bene i pacchi? Ups, è l'unico che faccia le consegne come se i pacchi fossero i propri, peccato che costi nettamente più di tutti gli altri.
            Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che l'unico episodio di pacco smarrito e poi ritrovato, mi sia capitato proprio con Ups!
            Magari la mia è stata solo sfiga, ma ho tutta l'impressione che il lavoro di questi corrieri, a qualunque gruppo aziendale essi appartengano, sia tanto e che abbozzino parecchio...poi alcuni sono anche un pò rincoglioniti...ma questo è un altro discorso

            Commenta


            • #16
              Re: assicurazione posta

              Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
              Io ho lavorato per una ditta che ha appalto con le poste italiane...no comment su come lavorano i dipendenti statali...VOGLIA ZERO.

              Io a correre come un pirla rischiando multe e patenti a mie spese e quelli dormono 5 ore su 8...a calci in culo a rifare le righe delle strade li manderei..

              Corrieri Tnt,Bartolini,Sda ma non poste italiane..


              Quotone....

              Commenta


              • #17
                Re: assicurazione posta

                Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
                Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che l'unico episodio di pacco smarrito e poi ritrovato, mi sia capitato proprio con Ups!
                Appunto... il tuo lo hanno ritrovato perchè era con Ups, se era con un'altro...
                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                http://punto55.leo.it/

                Commenta

                Sto operando...
                X