Io ho votato bene,quindi NON sono tra i coglioni.. è stato stupido buttare giù un governo che durava solido da anni.. e ora con Prodi il governo è sempre sull orlo del precipizio.. per quante se ne dicano su Berlusconi è un grande imprenditore e gestisce bene qualsiasi cosa.. ha sbagliato in molte occasioni (vedi G8 ecc..) ma alla fine dei conti in termini di sicurezza mi sentivo molto più al sicuro..
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
uno ke va in giro con un foglietto ammettendo di essere un coglione ...beh è normale ke abbia votato prodi muahahhahahahahhahaha
maroooooooooo
non c'è un caxxo da ridere finkè c'è il mortadellaro al governo..
anzi sapere ke la maggior parte degli italiani è composta da .....è veramente triste!!
uno ke va in giro con un foglietto ammettendo di essere un coglione ...beh č normale ke abbia votato prodi muahahhahahahahhahaha
maroooooooooo
non c'č un caxxo da ridere finkč c'č il mortadellaro al governo..
anzi sapere ke la maggior parte degli italiani č composta da .....č veramente triste!!
punti di vista.. io posso reputare c.....ni quelli che fanno girare certi video non credi?
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Commenta