annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Capodanno 2006

io non ne ho idea

Commenta

Ai Caraibi o comunque un posto in alternativa dove posso stare in costume... per UNA volta voglio passare UN capodanno al caldo torrido

Commenta

io nn so ancora nulla, c'era l'idea di andare in irlanda a trovare un amico che sto mese si trasferisce li
        è ancora tutto da decidere con gli amici

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Re: Capodanno 2007

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          Ciao raga sembra lontano ma mancano solo 3 mesi al giorno piů bello dell'anno, ovviamente la sera del 31!!!!!!!!

Avete gia deciso cosa fare, dove andare, quanto spendere ecc....

Quest'anno non volevo passarlo nei locali perchč volevo cambiare un pň...

dai parlate nun va'frundate!!!!

xke non 1 post sul capodanno 2019,chi sa magari c č chi si muove con anticipo!

Commenta

forse vado in un night

Commenta

sto cercando una casa in montagna per fare macelli!
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

...io forse lavoro ..ancora non lo so...solo che passarsi l'ultimo dell'anno il albergo(sono portiere) non č na bella roba dato che č vuoto ..al max ci porto la mia raga.............
                Socio Seat Leon Italian Club
                www.leon-club.com
                Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                  ...io forse lavoro ..ancora non lo so...solo che passarsi l'ultimo dell'anno il albergo(sono portiere) non č na bella roba dato che č vuoto ..al max ci porto la mia raga.............

prova ad andare a PORTA A PORTA da bruno

Commenta

Io so qualcosa a fine novembre. Speriamo di passarli in compagnia sotto le coperte...
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Io andr&#242; a suonare con la fisarmonica nel solito agriturismo di montagna nel quale ho trascorso gli ultimi 2 capodanni alla stessa maniera!
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X