Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie Prodi :ora non sono piu italiano!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie Prodi :ora non sono piu italiano!

    io non mi sento italiano ma per fortuna da oggi NON lo sono....

    ringrazio PRODI perche da 5giorni ormai io non sono piu italiano ma sono cittadino svizzero:
    in vista delle future manovre ri furbi se ne vanno..e i coglioni restano ..
    chi sono :un ragazzo di 26 anni che ha aperto con un po di fortuna una piccola ditta in italiana 5 anno or sono con 4 dipendenti ....
    lo scorso anno con il vecchio governo ho pagato 42.000 euro di tasse...piu affitto dei locali ec..ecc...
    ho vissuto in italia creando ricchezza al paese,comprando prodotti in italia e generando per cui economia in italia

    da 5 giorni ormai sono ufficialmente svizzero e ho:
    comprato casa in svizzera
    trasferito la mia piccola ditta in svizzera ( mi scuso per i 4 dipendenti che ho licenziato ma non e' colpa mia se sono coglioni,hanno voluto il nuovo governo creedndo di fregare noi piccoli o grandi imprenditori ma in realta si sono fregati da soli)
    ora :
    pago tasse in svizzera
    ho un conto svizzero
    compro in supermarket svizzeri
    faccio benzina in svizzera ecc..ecc...
    quando compravo il pane in italia arricchivo nel mio piccolo l'italia ..facevo arricchire il panettiere ( che a sua volta pagava le tasse facendo arricchire l'italia ...dava lavoro a una commessa ...creando lavoro ..avendo piu soldi comprava di piu e e creava mercato ...e' una ruota che gira immagino sia facile da capire no?
    ora dalla cosa piu semplice che puo essere comprare il pane alla piu costosa la faro in svizzera e creo mercato la '... mi sembra ovvia la cosa e seplice da capire...

    ho speso 35.000 euro per arredare e ristrutturare la casa che ho acquistato in svizzera ..secondo voi vhi ci ha guadagnato?l'italia o l'impresa svizzera?
    i 3 operai che lavoravano dove crediate abitassero?e sepnderssero i miei soldi?
    i italia?no ovvio..

    chi troppo vuole nulla stringe....da me l'italia non otterra piu nulla...neppure in cent e cosi faranno anche altri..
    io sono piccolo commerciante per cui non creo chisssa quale problema ma altri mi seguiranno ....perche non tutti siamo coglioni

    ringrazio PRODI e non me ne voglia male BERSLUSCONI se ora all'italia non daro piu un euro ma se grazie a lui per 5 anni ho pagato tasse da oggi in poi non le paghero piu ..

    mi chiedo a sto punto:ma allora berlusconi non sarai mica tu coglione?che paghi trasse in italia?? mi sa che i furbi hanno votato prodi cosi hanno avuto la spinta (come ho fatto io ) per andare via...
    questo dubbio mi assale ...chi sara il vero coglione????

  • #2
    Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

    eh probabilmente te lo chiuderanno.. però beato te
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

      peccato che il 70% degli italiani non è ne un imprenditore, ne un libero professionista.
      L'immaginazione è più importante della conoscenza!

      Commenta


      • #4
        Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

        penso di si anzi probabilm mi banneranno eppure non ho detto nulla contro nessuno
        ho solo espresso e raccontatoun po la mia vita..

        Commenta


        • #5
          Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

          Originariamente inviato da fauley Visualizza il messaggio
          peccato che il 70% degli italiani non è ne un imprenditore, ne un libero professionista.


          ma il 100 % o quasi avra dei Bot dove ora paga il 12.5% di tasse mentra grazie a prodi paghera il 20%

          peccato per le persone che hanno risparmiato una vita per avere dei piccoli risparmi e ora dovranno pagare ancora di piu ...
          i bot li hanno le persone normali come te,me e tantissimi altri e soprattutto le persone anziane che sono molto legati ancora a queste forme di investimento ( se cosi si puo dire)

          i ricchi non hanno BOT

          per cui chi ci rimette?solo gli imprenditori?sicurO?
          Ultima modifica di chevrys; 01-10-2006, 17:42.

          Commenta


          • #6
            Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

            Hai ragione...

            Commenta


            • #7
              Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

              posso sapere di cosa si occupa la tua ditta ???
              hai per caso bisogno di un nuovo lavoratore ???
              io sto cercando lavoro e abito a 2 minuti dalla dogana di bizzarone / novazzano...

              ps: ma hai sposato una ragazza svizzera ???

              Commenta


              • #8
                Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

                Originariamente inviato da chevrys Visualizza il messaggio
                io non mi sento italiano ma per fortuna da oggi NON lo sono....

                cut
                ti aspetto fra un pò... diciamo... qualche mese... e voglio sentirti ripetere le stesse cose.
                ti voglio sentire felice delle tasse altissime che pagherai agli svizzeri... o delle immani spese che starai affrontando per pagarti i generi di prima necessità...
                voglio sentirti felice quando ti comprerai un motorino (supponiamo) e ti verrà tassato bene di lusso, dato che avrai già la macchina... quando verrai in Italia e penserai che è bello pagare un caffè 80 centesimi e non 1 euro e 30 (se ti va bene)... oppure quando prenderai la prima multa per eccesso di velocità...

                in bocca al lupo... a presto..
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                Commenta


                • #9
                  Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

                  Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  ti aspetto fra un pò... diciamo... qualche mese... e voglio sentirti ripetere le stesse cose.
                  ti voglio sentire felice delle tasse altissime che pagherai agli svizzeri... o delle immani spese che starai affrontando per pagarti i generi di prima necessità...
                  voglio sentirti felice quando ti comprerai un motorino (supponiamo) e ti verrà tassato bene di lusso, dato che avrai già la macchina... quando verrai in Italia e penserai che è bello pagare un caffè 80 centesimi e non 1 euro e 30 (se ti va bene)... oppure quando prenderai la prima multa per eccesso di velocità...

                  in bocca al lupo... a presto..
                  basta aspettare un pò e anche qui sarà così.. con la differenza che al mese guadagnamo 900 euro... hanno iniziato con i suv e le auto old cosa credi che tra un pò non toccheranno le moto?


                  in effetti non sei andato contro nessuna regola mi pare speriamo lascino aperto
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • #10
                    Re: grazie Prodi ra non sono piu italiano!

                    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    posso sapere di cosa si occupa la tua ditta ???
                    hai per caso bisogno di un nuovo lavoratore ???
                    io sto cercando lavoro e abito a 2 minuti dalla dogana di bizzarone / novazzano...

                    ps: ma hai sposato una ragazza svizzera ???
                    distribuisco a rivenditori telefoni cellulari e prodotti informatici ( solo accessori)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X