annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb - Problemi Internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fastweb - Problemi Internet

Ciao a tutti,

è da qualche giorno che ho dei problemi su Internet... Ho una connessione adsl con fastweb 6mbit... non riesco ad andare su www.google.it, molti servizi di google (GTalk, GMail) non riesco ad usarli! Pure il forum di HWUpgrade è lentissimo... mentre da lavoro mi funziona tutto ok.

C'è qualcuno con fastweb che ha i miei stessi problemi?!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Re: Fastweb - Problemi Internet

io non ho problemi ma lo voglio togliere perchè sono dei gran ladri.
    mi avevano promesso la fibra e invece sono da novembre con 6 mega.
    pago 158€ ogni due mesi
    l'ho tenuto solo perchè l'alternativa era alice...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

è da qualche giorno che ho dei problemi su Internet... Ho una connessione adsl con fastweb 6mbit... non riesco ad andare su www.google.it, molti servizi di google (GTalk, GMail) non riesco ad usarli! Pure il forum di HWUpgrade è lentissimo... mentre da lavoro mi funziona tutto ok.

C'è qualcuno con fastweb che ha i miei stessi problemi?!
      pinga ... ke valori hai??

start ---> esegui:

tracert www.google.it
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        io non ho problemi ma lo voglio togliere perchè sono dei gran ladri.
        mi avevano promesso la fibra e invece sono da novembre con 6 mega.
        pago 158€ ogni due mesi
        l'ho tenuto solo perchè l'alternativa era alice...
        Guarda ke fastweb ha cambiato i prezzi...
        kiama il 192 193

fastweb base 19 invece di 25
        giorno notte 32 invece di 40
        città senza limiti 9 invece di 14

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          Guarda ke fastweb ha cambiato i prezzi...
          kiama il 192 193

fastweb base 19 invece di 25
          giorno notte 32 invece di 40
          città senza limiti 9 invece di 14
          questi 158 li pago fissi da novembre...
          ho accettato questo contratto solo perchè mi avevano detto che entro due mesi sarei stato raggiunto dalla fibra. io ho pensato fosse vero visto che palazzi molto vicini al mio ce l'hanno...
          l'altro giorno poi ho chiamato e mi hanno detto che a dicembre si potranno avere 20 mega ma pagando qualcosa per attivarli.
          sono dei ladri e basta, se ne fregano dei vecchi abbonati e gli interessa solo fare nuovi clienti.
          appena saprò se potrò mettere qualcos'altro che non sia alice chiederò di bloccare l'abbonamento(che cmq avverrà 2 mesi dopo la richiesta)
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

ho accettato questo contratto solo perchè mi avevano detto che entro due mesi sarei stato raggiunto dalla fibra. io ho pensato fosse vero visto che palazzi molto vicini al mio ce l'hanno...
            l'altro giorno poi ho chiamato e mi hanno detto che a dicembre si potranno avere 20 mega ma pagando qualcosa per attivarli.
            sono dei ladri e basta, se ne fregano dei vecchi abbonati e gli interessa solo fare nuovi clienti.
            appena saprò se potrò mettere qualcos'altro che non sia alice chiederò di bloccare l'abbonamento(che cmq avverrà 2 mesi dopo la richiesta)
            Ti quoto in molto..
            fanno di tutto x "comprarsi" nuovi clienti....poi i vekki non li cagano.....
            lassa perdere la 20..ke gente lha messa e non va + di 6...

x la fibra= fastweb ha smesso da parekkio di mettere fibra..disonesto colui ke ti ha detto il contrario.....

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
              pinga ... ke valori hai??

start ---> esegui:

tracert www.google.it
              non pinga ovviamente l'ho fatto sta mattina!

da quanto ho letto mi sà che è un problema di DNS... che avevo infatti capito. Visto che ho un router tra l'HAG ed i pc... il router non s'è preso i DNS nuovi
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                non pinga ovviamente l'ho fatto sta mattina!

da quanto ho letto mi sà che è un problema di DNS... che avevo infatti capito. Visto che ho un router tra l'HAG ed i pc... il router non s'è preso i DNS nuovi
                azz ke rogna...

Commenta

Che ladri bastardi!

Chiedi il risarcimento, no? Loro ti hanno fatto pagare più del dovuto, per un servizio che non ti hanno mai realmente dato. La legge è dalla tua parte, sfruttala.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Io pago 150 ogni due mesi 2 MB FastWeb

Commenta

Sto operando...