annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allarme casa: e la batteria tampone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allarme casa: e la batteria tampone?

raga, ma secondo voi, x chi ha un antifurto da casa, la batteria tampone ha bisogno di manutenzione? Bisogna di tanto in tanto togliere del tutto la corrente x farla entrare in funzione? E se si, per quanto tempo e a che intervalli?
    ciao ciao

Re: allarme casa: e la batteria tampone?

secondo me dovrebbe subire ei cicli di scarica e carica per rinnovare la carica

SECONDO ME
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      secondo me dovrebbe subire ei cicli di scarica e carica per rinnovare la carica

SECONDO ME
      anch'io penso cosi

Commenta

Durano parecchi anni, fare cicli di carica/scarica è ben difficile, non puoi mica lasciarla suonare per ore o staccare la batteria dalla sirena per farla scaricare, ci metterebbe giorni e tu saresti senza allarme.
        L'importante è che quando vedi che suona per nulla la fai cambiare; ad esempio se salta la corrente e suona immediatamente è perchè non ha più carica quindi suona anche quando stacca il salvavita.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

io montavo impianti d'allarme...i nostri segnalavano quando la batteria era giù e la cambiavamo...ma manutenzione zero...si cambia quando è scarica!
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Durano parecchi anni, fare cicli di carica/scarica è ben difficile, non puoi mica lasciarla suonare per ore o staccare la batteria dalla sirena per farla scaricare, ci metterebbe giorni e tu saresti senza allarme.
            L'importante è che quando vedi che suona per nulla la fai cambiare; ad esempio se salta la corrente e suona immediatamente è perchè non ha più carica quindi suona anche quando stacca il salvavita.
            beh per scaricare una batteria non ci vuole chi sa che ingegno .... ci colleghi una lampadina da 100W e aspetti che si spegne
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              io invece pensavo di staccare appositamente la corrente, naturalmente entra in funzione la tampone e poi aspettare che sia scarica definitivamente, penso che 8-10 ore si scarica, almeno credo. Appena inizia a suonare poi, mi chiama sicuramente la vigilanza ed io provvedo a rimettere la corrente

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                beh per scaricare una batteria non ci vuole chi sa che ingegno .... ci colleghi una lampadina da 100W e aspetti che si spegne
                anche

Commenta

Mi sa che è giunto il momento di cambiarla ......son già 2-3 volte che appena va via la corrente inizia a suonare la sirena esterna che gode di batteria propria, mentre quella interna ad alti db no, sicuramente sarà collegata diversamente solo per attivarsi in caso d'allarme.

Commenta

un up di 6 anni,bel colpo!
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Sto operando...
                    X