annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità

Salve
    Volevo chiedere a tutti gli utenti come fare per mettere una foto vicino al mio nick,ho notato che molti di voi ce l'hanno e mi piacerebbe metterla anche a me.
    Un altra cosa:Molti alla fine del propio messaggio mettono uno slogan,e a volte delle gif animate.Serve essere programmatori o lo puo fare chiunque grazie al sito?
    Grazie a tutti e W IL TUNING

Re: Curiosità

Messaggio originariamente postato da yuri82
    Salve
    Volevo chiedere a tutti gli utenti come fare per mettere una foto vicino al mio nick,ho notato che molti di voi ce l'hanno e mi piacerebbe metterla anche a me.
    Un altra cosa:Molti alla fine del propio messaggio mettono uno slogan,e a volte delle gif animate.Serve essere programmatori o lo puo fare chiunque grazie al sito?
    Grazie a tutti e W IL TUNING
    Per avere l'Avatar (la foto vicino al Nick) devi avere almeno 100 post ...
    Per la firma basta che inserisci quello che vuoi nella pagina dove modifichi il tuo profilo ...

a, un'altra cosa ... BENVENUTO ...

Commenta

Ormai Luke ti ha gia' detto tutto ...

Mi aggiungo al benvenuto ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

benvenuto anche da parte mia...
        www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da 5te
          Ormai Luke ti ha gia' detto tutto ...

Mi aggiungo al benvenuto ...
          Ma allora esisti ancora ...

Commenta

benvenuto
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Grazie a tutti del benvenuto,ma non so cosa sono i post,come faccio ad averne 100?????!!!!!1

Commenta

Messaggio originariamente postato da yuri82
                Grazie a tutti del benvenuto,ma non so cosa sono i post,come faccio ad averne 100?????!!!!!1
                I post sono il N. di messaggi che..........POSTI (scusate il gioco di parole) sul Forum. Per ora ne hai 4 (leggi la voce messaggi). Per abilitare la signature (firma) devi smanettare sul "Cp Utente" e scriverci qualcosa. Per abilitare l' avatar personalizzato (tipo il mio trattore ) ci sono 2 possibilità
                1) o fai riferimento ad un sito internet (ma e' difficile trovare un Avatar che rispetti le massime dimensioni ammesse dal regolamento del forum)
                2) o hai già un tuo spazio Web e ridimensioni l' immagine con un programma di fotoritocco qualunque
                Ultima modifica di Corvette; 04-04-2002, 15:43.
                I love it when a plan comes together

Commenta

Benvenuto e non ti spaventare x i 100 post...In pochi giorni, se ci dai dentro, ci arrivi!!!!!
                  Ultima modifica di abs; 04-04-2002, 15:47.

B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

Commenta

Sto operando...