annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono arrabbiato e mi sento 1 fallito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sono arrabbiato e mi sento 1 fallito

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    Forse al giorno d'oggi si fà l'università con troppa facilità!
    Quoto questa frase!

tutti i miei compagni sono in università che se la tirano perchè loro andranno a laurearsi!
    ecco l'80% di questi miei compagni va all'uni perchè non hanno voglia di lavorare, i genitori son carichi di soldi e quindi vanno li per "Perdere del tempo" magari in due anni di uni e zero esami passati!!!

A quel punto preferisco guardarmi intorno e iniziare a lavorare.

Non sei un fallito, i falliti sono ben altri (magari a 20 anni con ancora la licenzia media e a casa a poltrire), c'è gente che non ha nemmeno il diploma quindi....
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
      è 1 anno ormai che mi cimmento nello studio della facoltà scienze politiche,facoltà non facile,ma non difficile,insomma tutto è relativo,però non è facile almeno,non x me,ci ho rimesso le serate con gli amici,il footing la mattina,studiare era il mio primo pensiero,sempre di continuo,studiare studiare,studiare,ma non ci sono riuscito no,sono 4-5volte che tento lo stesso esame,il + facile,e niente,è storia la mia materia preferita,eppure non riesco a darlo come cristo comanda,non me la prendo coi professori,sono io che non vado,e non vado xkè alle superiori non ho fatto 1 bell'emerito cazzo,brutto stronzo che sono stato....ora ho provato anche a dare 1 altra materia,ma è andata anche peggio,ora ho deciso di mollare xkè tanto non riesco a dare la mia materia preferità,figuriamoci le materie che non sopporto,x ciò mi sento 1 emerito fallito,che ha fatto sprecare soldi inutili hai genitori...

SCUSATE LO SFOGO
      Che ci vuoi fare, ci sono passato anche io, sono sempre stato negato per lo studio, passavo dai 10 delle materie che mi piacevano di più, ai 2 di quelle che proprio non sopportavo, potevo studiare quanto volevo, ma non mi entravano in testa!

Non sono nemmeno riuscito a finire le superiori, ma ciò nonostante, sono riuscito comunque a far valere le mie capacità con i Computer, certo è più difficile e bisogna farsi conoscere, ma poi sul lavoro ho dato dei punti anche a diversi ingegneri!

Poi sinceramente, per quello a cui può servire una laurea in Scienze Politiche, tanto vale non perdere tempo e andare a lavorare...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

io credo che con il passare del tempo la laurea diventerà una cosa normale...
        quando mia nonna era bambina erano fortunati quelli che si potevano permettere le medie...qualche decennio dopo le medie sono diventate la normalità e in pochi proseguivano...andando avanti le superiori sono diventate obbligatorie e in pochi andavano all'unviersità...ora le università sono strapiene...
        la vita si è allungata e non si inizia più a lavorare a 15 anni come nell'anteguerra...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          io credo che con il passare del tempo la laurea diventerà una cosa normale...
          quando mia nonna era bambina erano fortunati quelli che si potevano permettere le medie...qualche decennio dopo le medie sono diventate la normalità e in pochi proseguivano...andando avanti le superiori sono diventate obbligatorie e in pochi andavano all'unviersità...ora le università sono strapiene...
          la vita si è allungata e non si inizia più a lavorare a 15 anni come nell'anteguerra...
          Qui un quotone è d'obbligo...

dirò di più...
          lavoro da circa 10 anni nel campo della progettazione industriale. Tutte aziende medie, a parte 2 anni in un colosso leader del settore...
          quando ho dato le dimissioni dal mio precedente lavoro, il capoufficio (con cui ero in confidenza) mi fa:
          "Guarda questo curriculum. E' di un ingegnere! Secondo te, io perchè devo assumere un ingegnere per rimpiazzarti??? Un ingegnere devo pagarlo almeno 1500 € al mese, ci vogliono mesi perchè capisca di cosa si sta parlando e siccome non fa il lavoro di ingegnere rischio che dopo 1 anno se ne vada.... Mi conviene prendere un diplomato, lo pago meno, è più flessibile ed è soddisfatto perchè fa un lavoro di progettazione...."

io non ho trovato argomenti per ribadire....

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
            Qui un quotone è d'obbligo...

dirò di più...
            lavoro da circa 10 anni nel campo della progettazione industriale. Tutte aziende medie, a parte 2 anni in un colosso leader del settore...
            quando ho dato le dimissioni dal mio precedente lavoro, il capoufficio (con cui ero in confidenza) mi fa:
            "Guarda questo curriculum. E' di un ingegnere! Secondo te, io perchè devo assumere un ingegnere per rimpiazzarti??? Un ingegnere devo pagarlo almeno 1500 € al mese, ci vogliono mesi perchè capisca di cosa si sta parlando e siccome non fa il lavoro di ingegnere rischio che dopo 1 anno se ne vada.... Mi conviene prendere un diplomato, lo pago meno, è più flessibile ed è soddisfatto perchè fa un lavoro di progettazione...."

io non ho trovato argomenti per ribadire....
            spero che le impese non ragionino allo stesso modo perchè sto per iniziare un corso per tecnico di cantiere dove sono circondato da sbarbati che hanno un diploma di geometra...

Commenta

forse ho trovato 1 lavoro come venditore di auto di prestigio,Ferrari,Lamborghini,Delta evo,Mercedes Amg ecc ecc,non me ne vogliate se qualcuna la testo

cmq dovrei cominciare prima dell'anno nuovo....xkè stanno mettendo su 1 nuovo concessionario....vi farò sapere se tutto va bene magari vi faccio anche qualche prezzone...

ho appena fatto il colloquio
              Ultima modifica di immortaldevil6; 10-10-2006, 16:52.

Commenta

forse ho trovato 1 lavoro come venditore di auto di prestigio,Ferrari,Lamborghini,Delta evo,Mercedes Amg ecc ecc,non me ne vogliate se qualcuna la testo

cmq dovrei cominciare prima dell'anno nuovo....xkè stanno mettendo su 1 nuovo concessionario....vi farò sapere se tutto va bene magari vi faccio anche qualche prezzone...

ho appena fatto il colloquio
                Visto come ti stiamo consolando e visto chi il prezzone comunque è troppo per molti di noi, direi che se ci fai fare un giro è meglio...

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
                  Visto come ti stiamo consolando e visto chi il prezzone comunque è troppo per molti di noi, direi che se ci fai fare un giro è meglio...
                  venite vestiti da miliardari,niente di troppo apparisce ma tutto di marca non costa stracostosa,se non avete grandi auto da esporre venite a piedi dite il mio autista mi ha accompagnato qui fuori e si può fare....e sopratutto non parlate mai di soldi se no significa che vi mancano,o almeno cosi mi hanno accennato...poi si puo fare il giro sul v8 Scaglietti...

Commenta

venite vestiti da miliardari,niente di troppo apparisce ma tutto di marca non costa stracostosa,se non avete grandi auto da esporre venite a piedi dite il mio autista mi ha accompagnato qui fuori e si può fare....e sopratutto non parlate mai di soldi se no significa che vi mancano,o almeno cosi mi hanno accennato...poi si puo fare il giro sul v8 Scaglietti...

Iniziamo male.... MOLTO MALE !!!!

il 612 SCAGLIETTI è un 12 cilindri, non un 8 !!!!

Commenta

penso che per frequentare l'uni con un minimo di risultato bisogna avere almeno delle basi quanto meno un po solide
                      se come hai detto durante le superiori non ti sei sprecdato molto (proprio come me) allora potrebbe eseere quello il motivo
                      non ti devi xò sentire un fallito
                      prova ancora....fino a quando ne avrai le forze....e se proprio vedi ke non riesci...beh prenderai un'altra decisione

Commenta

Sto operando...
                      X