annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paypal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paypal

Chi usa il Paypal specialmente per vendere, come si trova,come funziona e quali sono i costi?
    Lo chiedo perchè vorrei adottare questo sistema per essere pagato nella realizzazione di immagini, loghi, banners ecc. su richiesta.

Re: Paypal

c'è già più di una discussione in merito, vai di ricerca!!!
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Ci ho provato con la ricerca ma mi viene fuori una sfilza di discussioni dove magari compare solo la parola Paypal...non importa...chi mi vuol rispondere son qui, altrimenti cerco altrove.
      Bye

Commenta

Io lo uso sia x pagare che x ricevere pagamenti ed è comodissimo..Costi pari allo 0 se non ti appoggi a nessun conto corrente (solo una % sull'importo totale)

Se invece vuoi traferire i $$ di paypal sul tuo conto corrente mi sembra che paghi 3 euro..una cavolata!

Molto consigliato a mio avviso
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io non lo uso però qualcuno mi ha mandato una email spacciandosi per loro per fottermi soldi...
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Beh non dipende da Paypal..Se x questo mi arrivano anche mail truffate di Bancoposte, Banca intesa e altro

Esistono sempre i figli di putt@n@
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Beh non dipende da Paypal..Se x questo mi arrivano anche mail truffate di Bancoposte, Banca intesa e altro

Infatti non ho detto che è colpa loro... mi era arrivata anche quella di ebay... sta gente mi fa proprio cagare... comunque come pagamenti in internet io uso altri sistemi!
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

phising

cmqi o la uso e mi trovo bene
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Chaoslegion Visualizza il messaggio
                  Ci ho provato con la ricerca ma mi viene fuori una sfilza di discussioni dove magari compare solo la parola Paypal...non importa...chi mi vuol rispondere son qui, altrimenti cerco altrove.
                  Bye
                  sbagli la ricerca devi andare in avanzata e cercare solo nei titoli...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    sbagli la ricerca devi andare in avanzata e cercare solo nei titoli...
                    Grazie!

Commenta

Sto operando...