annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, Dalla Svezia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, Dalla Svezia!

Ciao tutti!

My mother is Italian and I speak Italian with her everyday it's just that living in Sweden has made me forget the slightly more advanced language and I'm really bad at typing since Italian spelling is highly illogical compared to Swedish. For me that is. I still speak everyday Italian fluently and you can barely hear my Swedish accent.

Since I don't read or type Italian that well I will do most of my posting in English, untill my Italian is good enough. I've read the rules and if I break them please be easy on me since I've probobly not understood that particular rule.

Now to my presentation:
    As said, I've lived my whole life in southern Sweden (Skåne) near the Koenigsegg factory. I love cars, mainly Italian (of course) and German.

I've been in love with Pagani ever since 2001 or so and before that I was a hard core Lamborghini fan! Never really understood the hype about Ferrari but I love the F40, F50, F355 and F360!

I also love photography and Karting. I like photographers like Itzkrib, Easton Chang, Webb Bland, Drew Phillips, Lucas Scarfone, Micah Webber, Albert Fattal, Stephan Bauer and Jason Thorgalsen. I'm not so good myself. Here is my best pic:

My other passions in life are Formula 1. I'm a great Mclaren fan but even more a Kimi fan. So next season I'll be both a Ferrari and McLaren fan. Forza Kimi!

I've hung around on Forums for many years and I moderate www.fast-autos.net, www.germancarzone.com and I'm also an Admin at www.gothamdreamboards.com . I'm also a member of many other forums so hopefully someone will recognise me.

I'm not only here to learn about cars but also to learn more Italian so that I can communicate with my Italian friends and relatives better. And hopefully one day I'll understand everything that's said here.

Hopefully this was posted in a proper section and I hope I didn't take too much of your time. Looking forward to getting to know you guys better.

Christian

Italiano: Grazie a: Leo-PtWo
    Ciao tutti!

mia madre è italiana e parlo italiano con lei ogni giorno , abitando in svezia ho dimenticato un pò le cose più complicate della lingua(italiano ovviamente) e non sono bravo a digitarla poiché l'ortografia italiana è altamente differente dallo svedese. parlo un italiano scorrevole e a mala pena si sente l'accento svedese

poichè non leggo ne scrivo italiano posto in inglese, ho letto le regole e se infrango qualcna è perchè non ne ho capita qualcuna in particolare

ora mi presento:
    come ho detto ho vissuto tutta la vita nel sud della svezia(Skåne) vicino alla fabbrica di Koenigsegg. mi piacciono le auto, principalmente italiane e tedesche.

sono innammorato della Pagani dal 2001e prima ero un grande fan della lamborghini! *Never really understood the hype about Ferrari *ma mi piacciono la F40, F50, F355 and F360!

mi piace anche la fotografia e il karting. mi piacciono fotografi come Itzkrib, Easton Chang, Webb Bland, Drew Phillips, Lucas Scarfone, Micah Webber, Albert Fattal, Stephan Bauer and Jason Thorgalsen. non sono bravo quanto loro. questa è la mia foto più bella:
    http://img205.imageshack.us/img205/2...800x600tq4.jpg

l'altra mia grande passione è la Formula 1. sono un grande fun della mclaren e ancora di più di kimi. la prossima stagione sarò sia della mclaren che della ferrari. Forza Kimi!

Scrivo sui forum da molto tempo e moderowww.fast-autos.net, www.germancarzone.com e sono amministratore diwww.gothamdreamboards.com .sono membro di molti altri forum eventualmente qualcuno mi conoscerà

non sono qui solo per imparare sulle auto ma anche per imparare molto italiano così posso comunicare meglio con i miei amici italiani e parenti. e eventualmente capire un giorno tutto ciò che si dice qui

spero di aver postato nella sezione giusta e di non portarvi via molto tempo. Aspettare con impazienza di familiarizzare con voi .

Christian
    Ultima modifica di Zonda; 10-10-2006, 16:40.
    Scusi il mio Italiano, sona da la Svezia.

KIMI ON ISÄNTÄ!!

Re: Ciao, Dalla Svezia!

benvenuto... bella macchina...
    scrivi in italiano però perche non tutti capiscono cosa scrivi...
    me compreso...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      benvenuto... bella macchina...
      scrivi in italiano però perche non tutti capiscono cosa scrivi...
      me compreso...
      Quoto.Benvenuto
      Il mio impianto
      Sorgente:Alpine CDA-9835R
      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
      Crossover attivo:Audison sxr4;
      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

welcome!
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Cerchero a scrivere in Italiano ma allore mi capite anchora dimeno
          Scusi il mio Italiano, sona da la Svezia.

KIMI ON ISÄNTÄ!!

Commenta

Welcome On Board!

Ora non posso, ma dopo vi traduco quello che ha scritto.

Byez!

Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

Commenta

sto traducendo io, 2 minuti e posto

Commenta

Originariamente inviato da Zonda Visualizza il messaggio
                Benvenuto!!!
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
                  sto traducendo io, 2 minuti e posto
                  Ok allora.

Quando saremo dentro il palasport
                  come una bomba il tifo esploderà
                  Vu nere qui.. Vu nere là..
                  Vu nere è forte e vincerà..!!
                  -------------------------------------
                  I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Zonda Visualizza il messaggio
                    vai tranqullo... con le vaccate che dice qualcuno ci siamo abituati quasi a tutto...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                    X