annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

permettete 1 consiglio??sulla virtualità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• permettete 1 consiglio??sulla virtualità

dato ke oggi ho avuto una giornata di merda,e chi ha letto l'altro mio tread l ha capito,ad ogni modo mi sono ripreso volevo andare a farmi una birra e inaugurare 1 altra pagina della mia vita,ma no x stasera pc e iene...casualmente chattavo con 1 mio amico virtuale del gianicolo,che poi ora conosco anche dal vivo,e mi dice lo sai ke l amica tua natascia ha preso la patente????si Natascia conosceva entrambi e chattava con entrambi,e io ho incontrato Natascia xkè mi ci trovavo diciamo,lui sapendono m è venuto a dire questa notizia...al che io dico certo da circa 3 anni,xke era da quando aveva 18 anni che aveva la sua bellizzima 206 come diceva,l ho rivista 1 paio di volte,e ci dovevo andare in vacanza insieme,nel frattempo la sentivo x telefono,oggi però ho scoperto chi era...l'unica cosa vera che mi ha dato,erano le foto,il padre era 1 industriale,buon x lei,lei faceva la segretaria,(a 1 industriale??bha tutto puo essere mah...)e inzomma era benestante,molto benestante,a 18 anni le hanno regalato una peugeot nuova di zecca,che lei aveva modificato elencandomi le modifiche,interne x lo + ke ci andava con le amiche a fare la scema,che aveva 10mila amiche/amici diversi...inzomma una tipa travolgente,oggi ho scoperto ke probabilmente se ho ben interpretato mi ha detto di essere quello che voleva essere ma che in realtà non era,xkè oggi ho saputo ke il padre ha una ditta piccolissima di magazzinieri,(non so cosa di preciso)lei risponde al telefono x conto della ditta,la 206 e tutte le modifiche sono frutto di pura fantasia,le amiche sono 3,guarda caso le uniche 3 che conosco...e x di + non ha la patente,la Cayenne del padre 1 vecchio Pajero ecc ecc....non so xkè vi scrivo tutto ciò,bho forse fa 1 effetto traumatico lasciare l'universita cmq il mio consiglio era di non farsi infinocchiare da quelle(maledette cornu*e) cosi x chat!state attenti!

(anche xke se mi diceva la verità probabilmente eravamo ancora amici o anche qualcosa di +...ma lei abitando distante e vedendomi solo quando vuole s è letteralmente inventata una vita...non sua...)

Re: permettete 1 consiglio??sulla virtualità

Beh dai, sul fatto della segretaria non aveva mentito .

Bon dai, stavo scherzano. Mi spiace.

Quando saremo dentro il palasport
    come una bomba il tifo esploderà
    Vu nere qui.. Vu nere là..
    Vu nere è forte e vincerà..!!
    -------------------------------------
    I miei video su YOUTUBE

Commenta

internet e' un grande circo...

ci sono clown..buffoni...giocolioeri acrobati.
      io lo uso moltissimo..ma parto da questo presupposto:
      nulla e come sembra..e tutto deve essere preso cosi' come viene..non conosci le persone a fondo dopo anni....figurati va internet....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

era successo anche a me con la spagnola 7 anni fà quando sono andato a trovare li nell'asturia era gia fidanzato con altro avevo conosciuto in chat msn pubblica

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
          Beh dai, sul fatto della segretaria non aveva mentito .

Bon dai, stavo scherzano. Mi spiace.
          no no mentiva,xkè una segretaria non risponde solo al telefono,coordina gli appuntamenti d 1 uomo d'ufficio,quella rispondeva e partivano i facchini(padre compreso) una cosa ben diversa

Commenta

Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
            no no mentiva,xkè una segretaria non risponde solo al telefono,coordina gli appuntamenti d 1 uomo d'ufficio,quella rispondeva e partivano i facchini(padre compreso) una cosa ben diversa
            Ah ok, giusto.

Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
            X