Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Korea del Nord Vs Resto del mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

    seguo la situazione coreana da moltissimo tempo..e nell'utlimo anno x motivi miei praticamente mi informo come posso tutti i giorni..

    lo scopo e' poter andare a trattare alla par con gli usa..l'arma nucleare e' il modo x avere un peso nel mondo.e poter andare OVUNQUE in qualcnque tavolo di trattativa un po per tutto...

    forse sara' guerra, ma non credo......troppo alta la posta in gioco..(e poi a sto punto mi incazzerei anche x un motivo mio personalissimo......)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #22
      Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

      Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      La Corea ha fatto una mossa esclusivamente politica, e direi ben riuscita...all'atto pratico sa benissimo che qualunque cosa lanciasse (ammesso che ci riesca) verrebbe abbattuta prima di lasciare il suo stesso Paese.
      Sono curioso di vedere gli sviluppi, è solo la punta dell'iceberg di una questione complicata che si trascina da decenni...
      in 6 minuti 10000 postazioni misslistiche e convenzionali fortificate possono colpire seul..

      sicuramente non e' semplice, e avrebbero il vantaggio della prima mossa e basta, ma qualcosa sicuro volendo possono combinare.
      inoltre hanno corpi speciali addestrati x il sabotaggio e le incursioni rapide via terra.........
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

        Come ho detto mi sembra una mossa solo politica, alla fine hanno fatto un test.
        Avere un'arma nucleare efficiente è tutto un altro discorso, a meno che, cosa più probabile, non le abbiano comprate a qualche svendita lì vicino...
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #24
          Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

          da quando sono nate le armi nucleari sono tra le migliori armi "politiche" del mondo..
          (tranne le uniche volte , 2, che son state usate in guerra..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #25
            Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

            ...e anche in quel caso più come arma 'politica' che effettiva necessità
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

            Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

            Commenta


            • #26
              Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

              assolutamente si..la vecchia scusa xche era l;unico modo x far terminare la guerra non l'ho mai bevuta..

              era un chiaro messaggio all'unione sovietica e a tutto il mondo........adesso comando io...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #27
                Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

                ultimamente la situazione politica mondiale è letteralmente nella merda.

                Noto da parte di tutti gli stati considerati "minori", spesso con una cultura di diversa da quella europeo/occiendetale una voglia di rivalersi nei confronti dell'arroganza piuttosto inaccettabile degli stati uniti.

                Io vedo che gli usa ormai si impongono su tutte le nazioni del mondo non curandosi dei trattati internazionali, e gli stati sottosviluppati che vogliono rivalersi, mi sembra di essere tornato nel medioevo.. si ha a che fare con i barbari.

                Ora voglio dire.. si cercavano le armi dove non c'erano e.. c'era chi si armava..
                L'immaginazione è più importante della conoscenza!

                Commenta


                • #28
                  Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

                  Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  assolutamente si..la vecchia scusa xche era l;unico modo x far terminare la guerra non l'ho mai bevuta..

                  era un chiaro messaggio all'unione sovietica e a tutto il mondo........adesso comando io...
                  Ho letto dikiarazioni di un portavoce del governo Coreano ke diceva che sono in possesso di missili nucleari a lunga gittata tali da riuscire a colpire le città americane.. altre a questi presunti missili l esercito e l armamento coreano di cosa dispone?? e di quandi uomini può avvalersi??
                  PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Perchè Bush può avercela e gli altri no?
                    domanda migliore... Perchè averla?
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Korea del Nord Vs Resto del mondo

                      Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
                      domanda migliore... Perchè averla?
                      Omini lupis....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X