annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragàààà....
Comprimi
X
-
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
-
Re: Ragàààà....
Originariamente inviato da Superdiego1 Visualizza il messaggioguarda ke i soldi sono molto importanti x la futura famiglia
e vuoi parlare di tuningnon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Superdiego1 Visualizza il messaggiono nn penso alla mia famiglia ma se mio padre se vede almeno un alettone m fucila sai?La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggioma lavora su assetto e motore ...!
lavora dove non si vede e dove ottieni più risultati
e poi fai prendere collera ai BMWnon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioquoto
lavora dove non si vede e dove ottieni più risultati
e poi fai prendere collera ai BMW
Commenta
-
Originariamente inviato da Superdiego1 Visualizza il messaggioseeeeee buonanotte dopo la revizione ke devo fa? e la polizia????????????????????????????????????
soluzione: suola e tacco e risolvi !!La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Superdiego1 Visualizza il messaggioseeeeee buonanotte dopo la revizione ke devo fa? e la polizia????????????????????????????????????
ma devi rispettare il codice della strada senò ........... (mod)
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
Commenta