annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Intelligenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Intelligenza

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    buahahahh questa me la segno
    la chiavetta per la sua cintura di castità? l'ha persa, ora davanti è inviolabile, si può dar da fare solo dietro

ci vedo un ban di 2 ore a scopo "io posso è tu no!"
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

8 su 11...sono troppo scemo...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ci sono un sacco di trabocchetti...quella di mate ho lasciato perdere quella di 1/2,il baseball non lo sapevo!!!
        Jecky
        F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
        Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
        GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
          idem per quella su Mosè e per quella sul Baseball ... ho messo solo quelli per una squadra ...
          hihihihi è proprio infima...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

ci vedo un ban di 2 ore a scopo "io posso è tu no!"
          buahahhaha già una volta lui e un suo collega avevan fatto una roba simile hihihihi
          sti stronxi...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
            ci sono un sacco di trabocchetti...quella di mate ho lasciato perdere quella di 1/2,il baseball non lo sapevo!!!
            quella d mate c stavo x cascare ma mi sembrava troppo ovvia e c ho ripensato
            quella del baseball nn la sapevo neanke io
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

9 su 11
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

io mi sa che sono pupa...però fare ste cose a quest'ora mi impallina il cervello...ne ho prese 3 su 11!!!
                che vergogna!!!
                si vede che sono 2 anni che non vado più a scuola...mi sono arrugginita...una che non è stata mai bocciata e faceva il liceo!!!
                brava jessy!!!
                Jecky
                F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
                Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
                GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

10/11 ho sbagliato quella del baseball...cazz* nn so cos è un inning figurati se so quanti out c sono..
                  ::::!::::

Commenta

Hai totalizzato 10 su 11
                    Il tuo livello: Wow! Vieni a lavorare per noi!

Ed ecco anche di più! , le tue risposte non solo possono dirti della tua attuale intelligenza ma le combinazioni possono anche prevedere la tua futura vita sentimentale:

La proiezione della tua vita sentimentale: La tua vita sentimentale sarà sempre buona

AZZ NE HO CANNATA UNA X DISATTENZIONE!!! MUAHAHAHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da Rosso85 Visualizza il messaggio
                      10/11 ho sbagliato quella del baseball...cazz* nn so cos è un inning figurati se so quanti out c sono..
                      pure io cavolo... e pensa che dovevo saperlo perchè ogni tanto lo giochiamo a scuola!
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X