annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #3

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    cosa fanno??? nascondono la testa nella sabbia come gli struzzi x nn affrontare il problema....
    questi sono i classici genitori che difendono/proteggono i figli qualsiasi cosa facciano......e se poi succede qualcosa dicono "ah mio figlio è un bravo ragazzo...nn ci credo...nn farebbe mai quelle cose li"
    Esatto...
    sono quelli che piangono quando il figlio/figlia risulta assassinato in circostanze misteriose...
    quelli che rimangono male quando la polizia indaga e scopre amicizie strane, giri sospetti, legami che nessuno si sarebbe sognato...
    basta leggere la pagina della cronaca sui giornali...

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
      Esatto...
      sono quelli che piangono quando il figlio/figlia risulta assassinato in circostanze misteriose...
      quelli che rimangono male quando la polizia indaga e scopre amicizie strane, giri sospetti, legami che nessuno si sarebbe sognato...
      basta leggere la pagina della cronaca sui giornali...
      e proprio voi, che quando va di moda il pezzo sulle gare clandestine, siete i primi a scagliarvi contro i giornalisti, credete a tutto quello che scrivono?
      ricordate che più "merd" buttano addosso alle persone, più vendono giornali... attenzione a giudicare
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        dai per scontato che i genitori siano consapevoli....
        Se lo sono, sono da fucilare perchè non sono intervenuti
        se non lo sono, sono da bastonare perchè non hanno controllato...

Ma caxxo, ci sono ragazze nemmeno maggiorenni che hanno partorito e abbandonato il bambino. E hanno affermato che hanno tenuto nascosta la gravidanza a casa !!! Ma porco 2 !!! Ma la madre e il padre si sono accorti che la figlia ha una pancia che ci serve una bicicletta per girarle attorno????
        Le cose sono 2. O te ne sei accorto e te ne sei altamente fregato oppure sei troppo preso da Biutiful, dalla dieta e dalla partita di calcio con gli amici da non accorgerti che tua figlia è cambiata !!!

Commenta

dai per scontato che i genitori siano consapevoli....
          dai ray,se il figlio viene a casa ubriaco o fatto ci si accorge ....

sotto casa mia ho una compagnia di circa 30 ragazzi sui 13 /19 anni...potrei fare milioni e milioni di esempi su di loro e sul comportamento dei loro genitori
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

e proprio voi, che quando va di moda il pezzo sulle gare clandestine, siete i primi a scagliarvi contro i giornalisti, credete a tutto quello che scrivono?
            ricordate che più "merd" buttano addosso alle persone, più vendono giornali... attenzione a giudicare
            Non è tanto il fango che gettano sulle persone, quanto il fatto che "i vicini di casa sono indignati e sconvolti! Nessuno se l'aspettava da quella ragazza con il viso acqua e sapone...." eccetera eccetera...
            E purtroppo molte volte il giornalista in questo punto esagera ma non mente...
            perchè la massa è ipocrita e senza capacità di analisi e di critica

Commenta

appunto, quello che dicevo prima...come se la gioventù fosse peggiorata di punto in bianco in questi ultimissimi anni....è così (+/-) da una vita, solo che ora fa notizia e non ci vuole molto a capire/vedere come gonfiare le notizie appunto faccia bene alle vendite
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Se lo sono, sono da fucilare perchè non sono intervenuti
                se non lo sono, sono da bastonare perchè non hanno controllato...

Ma caxxo, ci sono ragazze nemmeno maggiorenni che hanno partorito e abbandonato il bambino. E hanno affermato che hanno tenuto nascosta la gravidanza a casa !!! Ma porco 2 !!! Ma la madre e il padre si sono accorti che la figlia ha una pancia che ci serve una bicicletta per girarle attorno????
                Le cose sono 2. O te ne sei accorto e te ne sei altamente fregato oppure sei troppo preso da Biutiful, dalla dieta e dalla partita di calcio con gli amici da non accorgerti che tua figlia è cambiata !!!
                E' per questo che dicevo che vanno educate... non deve restare incinta prima che lo abbia deciso lei, i metodi anticoncezionali ci sono, deve essere capace di decidere della sua vita... non posso viverla io!

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                dai ray,se il figlio viene a casa ubriaco o fatto ci si accorge ....

sotto casa mia ho una compagnia di circa 30 ragazzi sui 13 /19 anni...potrei fare milioni e milioni di esempi su di loro e sul comportamento dei loro genitori
                quante volte sei tornato a casa ubriaco? hai fatto danni? le cazzate si fanno, è pure giusto... mi preoccupo di più se un sessantenne va in giro ubriaco, che un 16enne. Purché non ti faccia male, ci vuol capoccia anche per bere. Se sei troppo ubriaco per guidare, gli amici ti accompagnano a casa... io ho fatto le 5 e mezzo per accompagnare un amico. Sono cose che si fanno... non per questo è diventato un delinquente.
                Ma devi essere consapevole di quello che fai... se bevo, bevo quando posso farlo, e so che sto tranquillo. Ma questo me l'hanno insegnato i miei
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Non è tanto il fango che gettano sulle persone, quanto il fatto che "i vicini di casa sono indignati e sconvolti! Nessuno se l'aspettava da quella ragazza con il viso acqua e sapone...." eccetera eccetera...
                  E purtroppo molte volte il giornalista in questo punto esagera ma non mente...
                  perchè la massa è ipocrita e senza capacità di analisi e di critica
                  e quindi, lapidiamo la migxotta che è rimasta incinta a 17 anni...
                  sinceramente, non me ne importa di cosa pensano i vicini, mi importa di come sta lei... di cosa ha fatto, di cosa poteva fare e non ha fatto, di cosa non abbia detto, e cosa posso fare per aiutarla.
                  Sono suo padre, cosa deve fare un genitore, se non educare?
                  Ultima modifica di Rayblue; 28-08-2007, 11:05.

Commenta

e quindi, lapidiamo la migxotta che è rimasta incinta a 17 anni...
                    No.
                    Lapido i genitori che non gli hanno insegnato a usare il preservativo e che per 9 mesi (non 9 giorni !!!) non si sono accorti che la figlia è incinta !!!
                    Caxxo, pensa se la tua morosa fosse incinta. Te ne accorgeresti anche se non te lo dice????
                    Spero di si, la vedi un paio di volte alla settimana. E allora, come fai a dire che un genitore (che dovrebbe vedere la figlia ogni giorno) non si è accorto che è incinta ???

sinceramente, non me ne importa di cosa pensano i vicini, mi importa di come sta lei... di cosa ha fatto, di cosa poteva fare e non ha fatto, di cosa non abbia detto, e cosa posso fare per aiutarla.
                    Sono suo padre, cosa deve fare un genitore, se non educare?
                    Non me ne frega nemmeno a me dei vicini...
                    ma da padre mi deve importare come sta lei. Se è incnta ( e può capitare, nonostante tutto) è mio dovere di padre starle vicino. Aiutarla nella gravidanza. Decidere con lei e con il moroso se tenere il bambino o meno. Sicuramente NON lasciare che partorisca e abbandoni il bambino in un cassonetto....
                    Che educazione le da uno che l'abbandona e non si accorge di come sta ????
                    Ultima modifica di mb-tecno; 28-08-2007, 11:12. Motivo: se edita Ray, edito anch'io...

Commenta

quante volte sei tornato a casa ubriaco? hai fatto danni? le cazzate si fanno, è pure giusto... mi preoccupo di più se un sessantenne va in giro ubriaco, che un 16enne. Purché non ti faccia male, ci vuol capoccia anche per bere. Se sei troppo ubriaco per guidare, gli amici ti accompagnano a casa... io ho fatto le 5 e mezzo per accompagnare un amico. Sono cose che si fanno... non per questo è diventato un delinquente.
                      Ma devi essere consapevole di quello che fai... se bevo, bevo quando posso farlo, e so che sto tranquillo. Ma questo me l'hanno insegnato i miei
                      è qui che volevo arrivare!se ora torno a casa ubriaco mia madre madre mi da un calcio nel culo e sbatte a letto e la mattina qnd mi sveglio mi dice "eh la sera leoni e la mattina coglioni" ma poi finisce li con un sorriso xchè si fida di me e sa che sono consapevole di quello che faccio..
                      un 14/15/16/17 enne difficilmente sarà consapevole di quello che fa e se vai a scoprire le vere motivazioni del gesto ti dice "fa piu' figo","mi diverto di piu'","lo fanno tutti",ecc
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X