annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario sexy 2007???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Calendario sexy 2007???

seno rifatto?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

no....ma che dici?!?!
      non riesco proprio a capire come si faccia a impazzire per due pezzi di plastica....
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

up up dai ragassi up
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggio
          tsk...il mio!
          ahahahah non avevo mai letto...la tua firma...hai ragione..ma forse mi sto allontanando dalla "droga".........
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

io mi sa che mi prendo quello della tommasi, anche se non so manco chi cazzo è... boh, sarà letterina schedina velina o zoccolina ... la gregoraci mi sta un po' sul culo (ma se vuole starmi da altra parte va bene lo stesso !)...
            Sara Tommasi... boooooh?!? cmq mi sembra bona!

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
              io mi sa che mi prendo quello della tommasi, anche se non so manco chi cazzo è... boh, sarà letterina schedina velina o zoccolina ... la gregoraci mi sta un po' sul culo (ma se vuole starmi da altra parte va bene lo stesso !)...
              Sara Tommasi... boooooh?!? cmq mi sembra bona!

al momento è quello migliore!!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

il miglio calendario rimarra sempre quello della ferilli...dovrebbe riproporsi....

Commenta

Originariamente inviato da Nero79 Visualizza il messaggio
                  il miglio calendario rimarra sempre quello della ferilli...dovrebbe riproporsi....
                  serve carne fresca !!
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Nero79 Visualizza il messaggio
                    ce l'ho già... bella figa cmq !

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                      serve carne fresca !!
                      Ozzy hai fatto caso a quant'è stupida e rincoglionita la valletta di cultura moderna ??? quando torno dall palestra a volte lo guardo 2sec... ride di continuo , o è stupida o la fan tirare di coca prima di iniziare...

Commenta

Sto operando...
                      X