annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA:oggi sono andato a vedere....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CINEMA:oggi sono andato a vedere....

ho aperto questo 3d per poterci scambiare opinioni,pareri,consigli su film usciti nelle sale o in imminente uscita......

essendo appassionato di cinema(ma non esperto) sono molto curioso di scambiare qualche giudizio e sapere magari qualche novità......

sta sera ad esempio sono andato a vedere miami vice...

non credevo che fosse un film così riuscito,mi è davvero piaciuto molto....
    ottime musica e una fotografia notevole.....
    era duro riportare sullo schermo un telefilm del genere....per cui oserei dire: operazione compiuta....

black dahlia invece lo posso definire come fece il mitico ragioniere con la corrazzata potionky:una cagata pazzesca!
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Re: CINEMAggi sono andato a vedere....

entrambi lo verrei vedere, ma convincer la tipa ad andar a vedere miami vice la vedo molto dura...

venerdì ho visto "il diavolo veste prada", a me è piaciuto, niente di speciale, ma piacevole
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

io vorrei vedere miami vice e world trade center...ma è dura convincere la bimba a venirci
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

com'è il diavolo veste prada??ero curioso anche io verso questo film...

miami vice penso che le ragazze lo potrebbero trovare interessante...c'è ne mezzo anche una bella storia d'amore...
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

ank'io sabato scorso ho visto miami vice....

a parte soffermarmi sulla DIVINITà d colin farrell e sulle spalle d jamie foxx...:P[no,la storia d'amore era 1 pò scialba :P]

mi è molto piaciuto il fatto ke parekkie scene notturne sembrassero girate cn una videocamere normale senza i soliti filtri cinematografici....e poi vabbè tanta azione,pistole dovunque....MAKKINONE[*_*anke se la ferry grigia xde 1 pò 2ndo me ...]...
          mi sento d consigliarlo a ki ama il genere

qlcn è andato a vedere profumo?
          CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
          (\_/)
          (O.o)
          (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            com'è il diavolo veste prada??ero curioso anche io verso questo film...

decisamente carino!!

sono entrato non convinto delle premesse, ma mi sono dovuto ricredere!

film piacevole, magari non da cinema, ma le due ore passano in fretta!
            e poi una bellissima Anne Hathaway...

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

davide vatti a vedere miai vice...già solo le macchine e il loro 430 con scarico aperto fiammeggiante vale il biglietto.....

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                davide vatti a vedere miai vice...già solo le macchine e il loro 430 con scarico aperto fiammeggiante vale il biglietto.....

si e mo la convinco la donna... vuol vedere gli animaletti del bosco figurati

in settimana vado a vedere WTC però
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

secodno sto coso degli animaletti è na porcata....

a me i cartoni piacciono..per cui madagascar e co. me li sono visti...però questo non mi convince...

cmq davvero miami vice si può far apprezzare da una vasta gamma di platea...

wtc anche io vorrei vederlo...ma ho paura che sia una mattonata.....

un folm invece che sto aspettando è babilon...il nuovo di brad pitt....

-PRESIDENT-

Commenta

ieri sera m sono vista IL Diavolo Veste Prada! molto carino...piacevole come film!
                    cmq il libro è di gran lunga migliore rispetto alla vers. Cinematografica!
                    ps. bellissimi i vestiti e accessori!!!
                    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                    It's the first time to meet somebody like you
                    in my life time

Commenta

Sto operando...
                    X