annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nono reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nono reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin"

vorrei saperne di + su questi ultimi,c č qualcuno che c č stato=?come si č trovato,come non si č trovato o anche qualcuno che abbia solo tentato di accedervi,ho letto le prove fisiche d'accesso,non sono cosa facile,ma quelle credo di poterle superare...in finale vorrei sapere com č farne parte,a quanto oscilla la paga,e chi + ne ha + ne metta

altro piccolo quesito č possibile entrare?

e x te,te che stai solo curiosando

ecco qualcosa x saperne di piu: http://www.esercito.difesa.it/root/u...lmo_voglio.asp

Re: nono reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin"

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
    vorrei saperne di + su questi ultimi,c č qualcuno che c č stato=?come si č trovato,come non si č trovato o anche qualcuno che abbia solo tentato di accedervi,ho letto le prove fisiche d'accesso,non sono cosa facile,ma quelle credo di poterle superare...in finale vorrei sapere com č farne parte,a quanto oscilla la paga,e chi + ne ha + ne metta

altro piccolo quesito č possibile entrare?

e x te,te che stai solo curiosando

ecco qualcosa x saperne di piu: http://www.esercito.difesa.it/root/u...lmo_voglio.asp
    Beh mi sŕ che sei un pň troppo buonista...nell'esercito č mooolto difficile che sia tu a decidere una destinazione...cmq praticamente da Vfp1 č difficile accedervi...molto piů facile da vfp4 visto che si č al 100% impiegati fuori area.
    per la paga dipende dal grado ovviamente..da vfp1 non graduato sei sulle 800€.
    Dio creň Giovanni e disse; non ci siamo, creň Ferdy e disse; non ci siamo, creň Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
    R-tek Tuning Team Style!

Commenta

Io sono dentro nell' esercito.....e posso dirti ke da Vfp1 è matematicamente impossibile accede a qst reggimento!!!!
      Le prove fisiche sono un' enorme stronzata.....chi nn le passa è veramente messo male....
      Poi c'è da considerare ke da Vfp1 nn 6 assolutamente tu a scegliere il reparto di destinazione (magari!!!!).....
      Quindi se vuoi fatti il tuo anno di servizio Vfp1.....indipendentemente da dove ti mandano....poi SE PASSI Vfp4 (ke è difficile) esprimi il desiderio di andare nei col moschin....e poi chissà!!!
      Cmq se vuoi un consiglio presentati gia con in mano un brevetto di paracadutismo, ke gia aiuta molto!!!!
      E poi allena il tuo fisico....soprattutto a livello di gambe e fiato!!! (fai tanta corsa.....almeno 30/40 min al gg)!!!
      Ciao e buona fortuna....
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirŕ cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverŕ alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metŕ.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fŕ fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

ehi bianco come va nell'esercito?!?!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Mio zio ne faceva parte, e da quanto ne so facevano degli allenamenti ed esercitazioni al limite della resistenza umana...e ti fanno prendere anche TUTTI i brevetti possibili (vi parlo di 15/20 anni fa, ora nn so)
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

bello l' esercito...è sempre stato affascinante....
            comunque aanche la Folgore non è male...no?
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

Commenta

Quali sono le prove fisiche per accedervi?
              I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                almeno dieci trazioni alla sbarra;
                - almeno trenta piegamenti sulle braccia (flessioni);
                - almeno quindici piegamenti alle parallele;
                - almeno quaranta piegamenti addominali;
                - corsa piana, 1500 mt, in massimo 6'.

cmq sbaglio o è una specie di reparto ''speciale'' dell'esercito??
                Ultima modifica di shark-fr; 15-10-2006, 19:04.
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                  c è scritto nel link che ho postato,non devi essere chi sa chi,basta essere un discreto sportivo x superarle...pero x me non è cosi facile come dice bianco,credo che molti non ce la farebbero però ripeto basta essere 1 discreto sportivo x farcela...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                    almeno dieci trazioni alla sbarra;
                    - almeno trenta piegamenti sulle braccia (flessioni);
                    - almeno quindici piegamenti alle parallele;
                    - almeno quaranta piegamenti addominali;
                    - corsa piana, 1500 mt, in massimo 6'.

cmq sbaglio o č una specie di reparto ''speciale'' dell'esercito??
                    no non sbagli,ma alla fin fine č 1 lavoro sicuro,e poi il rischio 1 pň mi piace...

Commenta

Sto operando...
                    X