annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si puo sputtanarsi per 50 euro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si puo sputtanarsi per 50 euro!!!

scusate ragazzi lo sfogo ma cè unutente a qui ho venduto lo scarico del mio ex saxo... pagato 250 euro mesi e venduto a lui per una cifra ke nn la diko neanke perchè mi vergogno... bhè il fatto è ke questa persona è venuta a prendersi lo scariko dicendomi ke il mese dopo mi avrebbe saldato il tutto.... ora nn si è fatto piu sentire ma io ho il num del su amiko e pure la targa del tipo kn il quale è venuto a prendere lo scarico... ke facciova dagli sbirri e mi faccio dire ki è ho posso agire in qualke altro modo???? GRAZIE DELLE RISPOSTE...

E A TE SE STAI LEGGENDO NN TI VERGOGNI!!!!!!!
    Ready or not.. HARDCORE thaking over

there is only one....number one fans..

GUARDA COSA VENDO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dò

Re: si puo sputtanarsi per 50 euro!!!

Purtroppo girano truffatori nel forum...nel tuo caso mi sembra ci sia poco da fare oramai, a meno che non voglia sporgere denuncia con più grane che altro.
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Dimentikavo Io Ho Il Num Di Cel Del Suo Amiko( Ke Se Lo Chiamo Nn Risponde).... Ho La Targa Del Sul Amiko....e Se Nn Mi Hanno Detto Una Kazzata Sn Di Vigevano...
      Ready or not.. HARDCORE thaking over

there is only one....number one fans..

GUARDA COSA VENDO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dò

Commenta

quanto disti da casa sua?
        io dopo aver mandato un bel sms all'amico..............procederei a una spedizione punitiva...........
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

beh tramite la targa... risali ap proprietario e da lì al suo recapito... e vai a trovarlo a casa.. ovviamente con buone intenzioni... se vuole capire bene... altrimenti si va per vie legali...

Commenta

vendeha. a casa del suo amico a tirargli molotov

Commenta

Scusa ma te la sei cercata anche tu un pochetto eh, non si danno delle cose agli sconosciuti senza farsi dare prima il cash... Quello si trova un occasione cosi e non se la lascia scappare, mica scemo...

Commenta

che gente...!!
                conosco persone che per 50€ ti ammazzano....

Commenta

Che vergogna.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

come ti hanno gi&#224; suggerito potresti risalire attraverso la targa all'indirizzo del tizio.....o potresti anke usare il numero del suo amico x rintracciarlo.... e cmq manda un sms a sto suo amico e diji ke domani vai a sporgere denuncia a carico del padrone di quella skeda.....secondo me x quanto possono essere amici sti 2 presto questo di cui hai il numero si canter&#224; il suo amiketto furbastro......
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Sto operando...
                    X